confessione

1 0 0
                                    

(Pov Arianna)
Mi ritrovo ancora una volta il fiato bloccato dalla bocca di Alex.
Non è un bacio dato per darlo...cavolo..
È così dolce e tenero..
Non ho mai provato una cosa del genere.
È tutto diverso..non riesco a capire più cosa ho attorno.
Ogni cosa che mi circonda sparisce lasciando solo me e lui..
Chiudo gli occhi e approfondisco il bacio...
Vorrei essere a casa in questo momento..con lui...soli con i nostri cuori aperti pronti per essere letti.
Niente più ombre,bugie e segreti...tutto limpido senza increspature.
Mi stringe a se con più forza..possessione!
Io gli metto le braccia attorno al collo..lo accarezzo, non lo lascio sfugire.
Ogni cosa sembra infinitesimale in confronto a cio che sto provando...finalmente sento di essere amata.
È tutto nuovo per me..mi sento smarrita ma felice..
I miei pensieri si concentrano su cio che sta accadendo e sento il cuore impazzire.
Forse il mio più grande sogno non è più un'utopia...forse,puo accadere davvero qualcosa di più.
Ripenso a tutto....da quando l'ho incontrato ad ora..come sono riuscita a vivere?
Senza che me ne accorgo delle lacrime cominciano a solcare il mio volto.
Lo stringo di più...ho bisogno di averlo con me..non voglio dinuovo perderlo!
Si allontana lentamente da me e mi guarda -ehi..perchè piangi?- mi asciuga le lacrime con il pollice e io abbasso lo sguardo -te ne andrai ancora vero? Come la prima volta..come quando eravamo al bosco..- -Arianna..non lo farò- -chi me lo assicura? Lo dicevi pure prima che non mi avresti mai lasciata eppure lo hai fatto..- -prima ero solo un bambino- -prima io ci credevo...e ci credo ancora..pendo dalle tue labbra- mi alza il viso e mi da un bacio.
Io continuo a piangere silenziosamente guardandolo con l'insicurezza che ho sempre dato prova di avere, da quando sono nata ad oggi.
-lo so...l'ho capito adesso! Però ti giuro che cio che provo per te..adesso..-si gratta freneticamente la testa -Alex non c'è bisogno di..- -Arianna cio che provo per te adesso...mannaggia perchè è così difficile!- lo guardo confusa -Alex..- mi guarda rosso..-ecco...credo..credo di essermi innamorato di te!-

My Dream Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora