(Pov Alex)
-no...Arianna...Ari non chiudere gli occhi! Arianna!!- la vedo con gli occhi chiusi che non reagisce tra le mie braccia.
Appoggio l'orecchio sul suo petto e sento i battiti...sono deboli e il respiro è affannato.
Chiamo mia sorella e mi dice di aver chiamato la polizia -Chiama l'ambulanza! Martina a sparato ad Arianna ed ora è svenuta- -Sta calmo sto arrivando- -sbrigati..- metto giu il cellulare e metto la ragazza sul letto.
Cerco la cassetta del pronto soccorso e le pulisco attorno la ferita.
Dopo pochi minuti arria la polizia e i medici e subito mi chiedono cosa sia successo.
Racconto tutto e gli dico di Martina mantre trasportano Arianna nell'ambulanza...ancora una volta.
Io e mia sorella andiamo all'ospedale con loro.
Arrivati, la portano immediatamente in sala operatoria.
-Ma che gli è venuto in testa a quella li??- -io quella l'ammazzo...ecco cosa- -ci ha gia pensato la polizia. L'hanno appena arrestata- -spero ci resti li! Non la voglio più vedere altrimenti commetto un omicidio.- sorride e io lo faccio anche un po debolmente.
Guardo la porta della stanza dove l'hanno portata.
-Andrà tutto bene Alex- -..gia..- -ora mi è venuta ancora più voglia di conoscerla!!- -il perchè quale sarebbe?- -è scontato. È la tua ragazza no?!- arrossisco - e-eh?..no..nono lei..non è la mia ragazza- -eppura siete innamorati O.o - -e che c'entra?- - tu le hai detto di amarla?- -mh..shi...prima che svenissa, non so se mi abbia capito- -quando si risveglia glielo dirai dinuovo- -fosse na cosa facile -3- -fifone- sbuffo e mi giro -sei un bambino hihi- -tu un'impicciona-
~~~~~~~~~~~~~~~
Sono passate 3 ore e nel mentre mia sorella si è addormentata.
È l'una di notte e io sto crollando per il sonno.
-non hanno ancora finito uffa- proprio mentre parlo vedo la luce rossa sopra la porta diventare verse e il dottore uscire.
Mi fiondo da lui -dottore, com'è andato l'intervento?- -tutto bene, fortunatamente il proiettile non è andato in profondita e siamo riusciti a tiratlo fuori facilmente- tiro un sospiro di sollievo -e quanso la potrò vedere?- -appena si sveglia la avviserò. Dovrà restare in ospedale per 1 settimana circa e non si dovrà sforzare- -la ringrazio- -dovere- il dottore si congeda e io mi riseggo accanto a mia sorella e mi addormento appoggiandomi a lei.
STAI LEGGENDO
My Dream Of Love
Romance"Poi nella tua testa ti viene l'idea di partire...partire e lasciare tutto per inseguire un sogno che tieni nascosto per anni. Un'aereo e la tua vita cambia...candide nuvole bianche alte nel cielo all'orizzonte. Ed eccoti arrivata...un mondo nuovo:o...