(Pov Alex)
Era suo..l'abito era il suo!
Corro fra le persone e la polizia arrivando fino alle ambulanze.
In una ci sono un uomo e una donna sulla 40ina e nell'altra una ragazza.
Non riesco a vederla bene perchè ci sono i medici davanti, la stanno fasciando e ha un respiratore sulla bocca.
Mi avvicino sperando che sia lei.
-scusate...posso..vedere la ragazza?- -ehi ragazzo non puoi stare qui va via- -devo sapere se è..la mia amica!-
Il dottore mi guarda e poi mi fa segno di avvicinarmi.
Cammino con il cuore in gola e mi avvicino fino a vederla.
Ha gli occhi chiusi e delle ferite sulla fronte e dei tagli sulle braccia.
-si...è lei..- -allora potresti venire con noi in ospedale?- -mh...certo-
I dottori scendono e mi fanno sedere dietro mentre loro si mettono nella cabina conducenti.
Guardo Arianna in quello stato....e pensare che qualche ora fa eravamo nel letto a baciarci.
Le prendo la mano e la stringo -ohi...svegliati che è tardi. Non dovevi tornare a casa? I tuoi si preoccuperanno se non ti sentono- più la vedo così più mi sento lo stomaco chiuso.
Sento il telefono squillare e lo prendo -Alex ma dove sei??- -scusa..sono con Arianna...è rimasta ferita nell'incidente e sono con lei in ambulanza- -eh?!?!- -appena posso ti faccio sapere- -okay...sta tranquillo tu- -okay- riaggancio e ritorno a guardarla.
Ha un grande graffio sulla fronte e poccole scheggiature sul corpo...porta il mio ciondolo.
Sorrido vedendolo e poi ricordo perchè l'ho comprato.
Non era un semplice regalo per il bacio...era qualcosa di più.
Le accarezzo la fronte -Arianna...svegliati- stringo la sua mano tremando sentendo gli occhi bruciare.
Vedo sfocato...ho le lacrime agli occhi..
Mi avvicino al suo viso e le bacio la guancia -Ari..riprenditi..- mi mordo il labbro -ti prego...Regina..- chiudo gli occhi e la bacio.(Pov Arianna)
Non capisco niente...solo parole senza senso.
Sento qualcosa di caldo sulle mie guancie che scivola fino al collo.
Lacrime? E la sostanza morbida che sento sulle labbra..cos'è?
Voglio aprire gli occhi ma non ci riesco....c'è troppo buio..non vedo niente.
-ti prego...Regina- a quelle parole vedo una piccola luce all'orizzonte e cerco di raggiungerla.
Non vedo niente...cerca di scappare.
Mi fa male la testa e le gambe.
Voglio andar via...portatemi via!!
Apro gli occhi di scatto con il cuore a mille e Alex accanto a me su una sedia nel letto d'ospedale.
-c-che...ci faccio..qui?-
Dorme profondamente tenendomi la mano.
Lo accarezzo senza svegliarlo ricordando cosa era successo.
La mattina..stavo per concedermi Martina,io che me ne vado..poi torno in hotel e vado via.
Poi ricordo solo un botto e il nulla.(????)
-Me la pagherà!!-
STAI LEGGENDO
My Dream Of Love
Romance"Poi nella tua testa ti viene l'idea di partire...partire e lasciare tutto per inseguire un sogno che tieni nascosto per anni. Un'aereo e la tua vita cambia...candide nuvole bianche alte nel cielo all'orizzonte. Ed eccoti arrivata...un mondo nuovo:o...