(Pov Arianna)
Ecco..lo sapevo..non dovevo accettare.
I miei battiti stanno accelerando e la macchina lo fa vedere.
Alex la guarda -non puoi mentire- -lo so...si..ti amo ancora..- sorride e mi riguarda -prossima domanda: perchè sei scappata?- -non sono scappata...mi hanno chiamata i miei genitori...- sto mentendo...sono troppo insicura mannaggia!
-ah ah..non si dicono le bugie- -volevo andarmene u.u- -perchè?- - qui non mi piace!- la macchina fa un leggero rumore per rilevare la bugia -la verità Arianna- -...uff..volevo andarmene perchè non avevo più un motivo per restare- -qual'era il motivo?- guardo la macchina e mi rendo conto che ogni mia bugia è vana.
Sospiro e mi ricorico guardando dall'altro lato -ero venuta per cercare di riprenderti..anche se "riprenderti" non è una parola adatta. La nostra non si poteva certo definire una vera "relazione"...insomma..è iniziato tutto da un gioco. Era più che ovvio che prima o poi avremmo preso le distanza...almeno uno di noi due. Gli ultimi mesi ci pensai così tanto che ogni volta mi veniva un nodo allo stomaco...per me era una cosa impossibile separarmi da te. Se ci ripenso mi viene da piangere.....mi sentivo in paradiso stando con te..potrà essere impossibile...ma ti giuro che quei baci e gli abbracci..tutto cio che ci scrivevamo..era vero per me...lo sentivo..erano sensazioni vere. Tutto quanto. Non rimpiango niente di tutto cio che è stato...solo una cosa cancellerei..i miei errori continui..i miei sbagli ripetitivi. Vorrei cancellare solo quelli- ho gli occhi puntati nel vuoto e le lacrime che mi bagnano il viso e il cuscino. Non sento più niente..sono solo concentrata nei ricordi..forse i più belli della mia vita.
- Ti faccio solo un'ultima domanda..perchè non ti sei concessa a me?- -perchè avevo...ho paura..che dopo cio tu vai dinuovo via. Non mi concederò a te...rompo la promessa Alex. Io ti amo con tutta me stessa...ma è una cosa che si fa in due..non in uno...- -capisco..dai..tocca a me!- mi leva il polsino e se lo mette -comincia quando vuoi*sorride*-
STAI LEGGENDO
My Dream Of Love
Romance"Poi nella tua testa ti viene l'idea di partire...partire e lasciare tutto per inseguire un sogno che tieni nascosto per anni. Un'aereo e la tua vita cambia...candide nuvole bianche alte nel cielo all'orizzonte. Ed eccoti arrivata...un mondo nuovo:o...