il volo quand'è?

1 1 0
                                    

(Pov Arianna)
-Mi scusi signorina- -si, mi dica- -potrebbe dirmi se sa a che ora parte l'aereo per Palermo?- -si mi dia un attimo che controllo- -grazie-
Sono alla reseption..non voglio più rimanere qui..se c'è un volo parto.
-l'aereo parte alle 16:40 volo 236- -la ringrazio, arrivederci- -prego-
Ho ancora 6 ora prima che l'aereo parta...voglio svagarmi un po.
Prendo il telefono e chiamo mia madre, le dico che oggi torno e che dormo da Roberta, ho bisogno di parlare con lei.
Dopo 15 minuti mi ritrovo al parco..solita panchina.
Ormai è un posto fisso, un posto da eliminare.
-Spero se ne sia andato dall'hotel...non lo voglio vedere..cambierei dinuovo idea-
Prendo il cellulare e vado su instagram per ruolare...mi rilassa..mi immergo in un mondo tutto mio senza problemi, li posso vivere.

(Pov Alex)
Sono le 2 e ancora non è tornata.
Prendo il cellulare e le mando un messaggio per sapere dov'è ma non visualizza, così prendo il giubotto ed esco a cercarla.
Sono le 3:25 e non la trovo da nessuna parte...dove cavolo è??
Ho cercado ovunque: bar, negozi, casa mia e il parco...niente!
Provo a telefonarle e non risponde così torno in hotel.
Vado verso la stanza e busso.
La porta si apre e compare un bambino...non capisco e scendo in reseption.
-mi scusi, sto cercando la signorina Egitto..mi sa dire che stanza è?- -Mi spiace ma la signorina non alloggia più qui. È appena andata via- -E dove deve andare?- -ha voluto prenotato un biglietto di sola andata per Palermo per le 16:40- -la ringrazio. Arrivederci!-

(Pov Arianna)
Sono tornata in hotel e per fortuna Alex non c'è.
Prendo le mie cose sistemando le valige davanti alla porta e me le faccio portare in macchina.
Sopra il letto c'è il vestito da sposa che mi ha ridato Alex e al collo ho il ciondolo.
Avrei voluto che questo viaggio avesse un altra fine e non questa.
Avrei....cosa avrei voluto? Non mi dovevo aspettare niente.
Sono passati pur sempre 4 anni e l'unica ad aver conservato quei sentimenti sono io..
-Meglio tornare a casa e lasciar perdere l'amore per un po-
Presi l'abito e lo posai nella sua confezione per poi prendere l'ascensore e andare in aereoporto.
Prendo le cuffie e come il destino volle...partì "l'ottava meraviglia del mondo".
Chiudo gli occhi alle note di quella canzone e mi addormento lasciandomi sfuggire una lacrima d'angoscia.

My Dream Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora