(Pov Alex)
Riento in camera con dei cornetti e della cioccolata calda e li poso sul tavolino.
Arianna è ritornata a letto, mi avvicino e salgo dietro di lei.
Mi sporgo un po per vederla e noto che ha le guancie rosse e leggermente umide.
Non so perchè ma deve aver pianto.
- ehi Ari..svegliati che ho preso la colazione- le accarezzo i capelli e lei si sveglia.
Sorrido ma la sua faccia è tutt'altro che felice, sembra indifferente e infastidita.
- ho preso cornetto e cioccolata..ti va bene?- annuisce e scende dal letto mettendosi sul divano e accendendo la TV cominciando a mangiare.
Forse è arrabbiata per prima.
Mi avvicino e mi seggo accanto a lei prendendo il mio cornetto -sei arrabbiata per cio che è successo prima?- non risponde continuando a guardare lo schermo -scusa non avrei dovuto provarci..- -esattamente...non avresti!- risponde acida.
-ah 20 minuti fa ha chiamato Martina...vuol essere richiamata-
Spalanco gli occhi.
Come cavolo fa a sapere il suo nome?
-se ti chiedi come faccia a sapere il nome te lo dico subito- si alza -abbiamo subito messo in chiaro cio che tu sei. Sei il suo ragazzo e per me ora sei solo uno stronzo che ci ha provato con me.- -ma che dici?- -Dico che puoi portarti a letto lei invece che me. Hai sbagliato persona da prendere in giro,Alex- mi alzo e la guardo -io non ti sto prendendo in giro!- -Anche il bacio che mi hai dato la prima volta era vero?!*ironica* L'ho visto come era vero...infatti poi ti sei baciata quella li. E non voglio neanche sapere cosa fate di solito perchè al solo pensiero mi viene da vomitare.- -la finisci di dire cavolate??- stringe i pugni e mi guarda con rabbia andando a prendere i suoi vestiti ed entra in bagno.
Prendo il telefono e mando un messaggio a Martina.
-"che cavolo hai detto ad Arianna? Noi non stiamo assieme!"- -"preferivi che le dicessi che mi porti a letto per sfogo?"- -"dovevi tenere la bocca chiusa...oca!!"- -"oca lo dici a quella!"- -"sta zitta che neanche la conosci!"- -"conosco te e questo basta!"- -"tu non mi conosci per niente cara mia! Tu vedi solo quello che voglio farti vedere al contrario suo! E ora vedi di sparire!"- chiudo il telefono e la blocco.
Mi ha fatto saltare i nervi.
Busso alla porta del bagno per farla uscire e spiegare...anche se non so neanche io cosa..
-Arianna esci- -vattene!- -prima fammi spiegare- -spiegare cosa? Che ti piace fare lo stronzo? Che ti piace prendermi in giro?- -forse l'ultima un po hihi- -allora le cose che sono successe non valgono niente.- -Arianna...aprimi dai-
Sento la serratura scattare e la porta aprirsi.
-sei una rottura- -che ti piace- -che detesto- mi avvicino e lei arretra.
-io non volevo imbrogliarti...ci tengo davvero..- -vallo a raccontare ad altri- -dico sul serio!- -ANCHE IO DICO SUL SERO QUANDO DICO CHE TI AMO!!!- le lacrime cominciano a scenderle sul viso.
Mi avvicino e le asciugo -e ti credo baka!- -non cambia niente come non lo è mai cambiato- si sposta ed esce dalla camera mettendo il cappotto lasciandomi solo.
STAI LEGGENDO
My Dream Of Love
Romansa"Poi nella tua testa ti viene l'idea di partire...partire e lasciare tutto per inseguire un sogno che tieni nascosto per anni. Un'aereo e la tua vita cambia...candide nuvole bianche alte nel cielo all'orizzonte. Ed eccoti arrivata...un mondo nuovo:o...