(Pov Alex)
Quello sguardo freddo non mi aveva fatto per niente piacere. Avrei preferito non mi vedesse con Martina.
-Alex chi era quella ragazza?- -mh?...nessuno..- la presi per la mano e la portai via da li.
Verso le 21:30 tornai a casa dopo aver accompagnato Martina e andai in cucina a mettere qualcosa sotto i denti.
-ehi Alex...qualche ora fa è passata una ragazza- -mh? E chi era?- -non mi ha detto il nome...sembrava di fretta e mi ha detto che doveva darti il regalo di compleanno. L'ho fatta andare in camera tua ma dopo è sparita- - O.o e chi puo essere- -non so..non pensavo avessi aviche sulla ventina- Mia sorella se ne andò e poi ripensai. Chi avevo come amiche sulla ventina? Andai verso camera mia e appena aprii la porta vidi un pacco e una lettera. Mi avvicinai e presi la lettera.
"Scusa per averti disturbato ieri...non sarei dovuta venire in Puglia.
Sono passati 4 anni ed è palese che tu ti sia fatto una vita. Non pensavo neanche mi avresti riconosciuta vedendomi di persona e invece lo hai fatto.
Beh comunque sia...dopo cio che ho visto posso anche ritornarmene a casa.
Nella busta non c'è un regalo per te ma un abito da sposa...dallo alla ragazza che diventerà tua moglie un giorno.
Ah e comunque...il tuo regalo te lo sei preso...quello era il mio primo bacio..quello della promessa! Sono felice che lo abbia avuto tu :)
Domani parto quindi...ciao Alex..buon compleanno!
Dalla tua Regina angioletto!😘".
Posai la lettera sul tavolo e aprii il pacco.
C'era uno stupendo vestito color panna.
Lo toccai e mi venne in mente il bacio che le avevo dato...mi ero preso il suo primo bacio neanche sapendolo.
Mi misi sul letto lasciando il vestito sul tavolo e presi il telefono.
Scorrendo le varie chat trovai la sua e andai alle foto...ero sicuro che mi avesse mandato lo screen delle promesse.
Lo trovai quasi subito e le rilessi.
Possibile che in 4 anni non si sia fatta una sua vita?! Che baka.
A quel pensiero risi.
Era da lei.
-e così domani riparte....- guardai il tetto come se riuscisse a darmi una risposta...volevo sapere cosa fare.
Mi rialzai, presi il vestito e lo rimisi nella scatola, poi mi sedetti al computer e cercai gli orari dei voli per l'indomani diretti a Palermo.
Ne travai 1 ma era stato ritardato per maltempo.
Guardai le previsioni meteo e per domani era programmata una bufera di neve.
STAI LEGGENDO
My Dream Of Love
Romance"Poi nella tua testa ti viene l'idea di partire...partire e lasciare tutto per inseguire un sogno che tieni nascosto per anni. Un'aereo e la tua vita cambia...candide nuvole bianche alte nel cielo all'orizzonte. Ed eccoti arrivata...un mondo nuovo:o...