Neve

4 0 0
                                    

(Pov Arianna)
Non riuscii più a stare li con lui.
Dopo che ebbe letto la mia lettere non riuscii più a controllare le lacrime e così me ne andai.
Avevo cominciato a correre..lontano da lui per dimenticare. Forse avrei dovuto cancellare quelle chat il giorno in cui ci lasciammo...avrei dovuto bruciare quel quaderno pieno d'amore...pieno di cio che provavo per lui.
Mi ritrovai vicino ad un bosco dopo essermi risvegliata dai miei pensieri...non correvo più..camminavo lentamente guardando davanti a me.
Giunta ad una panchina in pietra mi sedetti guardando i grandi alberi che mi circondavano...mi sentii protetta in quel momento.
Presi il cellulare e andai alla chat di Alex...c'era ancora scritto "Angelo Mio"..il mio angelo protettore..colui che mi fece capire cosa voleva dire amore.
Senza accorgermene le lacrime cominciarono a scendermi sulle guancie...continuavo a leggere tutti i ti amo e i baci mai dati realmente.
Le promesse, le volte in cui litigavamo e poi facevamo l'amore pensandocci.
La neve cominciò a cadere facendo compagnia ai miei singhiozzi...mi sentivo così sola in quel momento.
Sapevo che mi stavo facendo del male rileggendo...ma no ne potevo fare a meno..era la mia vita e non potevo rinunciarci..
Passai 2 ore li fra la neve che ormai aveva ricoperto tutto attorno a me...la guardavo come se potesse sotterrare ogni mio ricordo e sentimento rendendomi fredda come lei. Ma anche la neve come me ha il suo sole che la scioglie rendendola vulnerabile.
Mi alzai e camminai sulla neve...presi un legnetto e disegnai sulla neve un grande cuore...mi ci misi dentro e mi sedetti inmezzo rannicchiandomi su me stessa tenendo la testa fra le gambe.
-L'amore n-non fa per m-me....fa troppo male!-
Sentivo freddo ma non volevo alzarmi...volevo restare li in quel grande cuore fatto di ghiaccio...avrei voluto avere io quel cuore.
Alzai leggermente gli occhi vedendo la neve cadere ma non la sentii su di me.
-sei pazza a restare sotto la neve con questo freddo?- restai ferma e mi richiusi in me stessa.
-su non fare la bambina e alzati..- -se voglio restare qui non sono affari tuoi no?- non sentii più niente e sospirai però poi mi sentii prendere per il braccio e mi alzai.
Mi strattonò e mi girai ma non mi aspettavo di vedere niente di cio che avevo davanti gli occhi...

My Dream Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora