Bacio rubato

3 1 0
                                    

Non ero più in grado di ragionare..quel abbraccio così dolce e caldo..la sensazione più bella della mia vita.
Poi si allontano di poco tenendomi sempre fra le braccia per poi accarezzarmi la guancia.
Mi sentivo in paradiso.
Ero riuscita finalmente ad incontrarlo.
Poi senza preavviso mi trovai le sue labbra sulle mie...non sapevo se fosse un sogno o la realtà. Non distinguevo più niente.
Lui mi strinse a se continuando quel bacio che tanto bramavo...mi lasciai andare e chiusi gli occhi.
Le sue labbra erano calde e morbide...sapevano di albicocca..più le assaporavo più ne volevo..senza accorgermene gli diedi un piccolo morso sul labbro e lui gemette leggermente.
Sorrisi a quella reazione ma poi fermò quel dolce contatto.
Era scosso e mi lascio. Sentii il freddo accarezzarmi la pelle e dei brividi mi percossero la schiena.
Dalle nostre labbra arrossare usciva della nebbiolina bollente e le guancie erano rosse.
-scusa...ora..ora devo proprio andare! Si è fatto tardi e mia madre si starà preoccupando...c-ciao!- lo vidi dileguarsi fra gli alberi e il mio respiro ritornò normale...i battiti calarono e quella felicità che riuscì a riscaldarmi svanì come il sogno fa al risveglio.
Mi portai una mano sulle labbra e ripensai alle sue.
Finalmente avevo ottenuto cio che volevo...avevo dato il mio primo bacio..a lui.
Ricominciai a piangere.
Perchè mi sentivo così sola anche dopo quello che era successo?
Mi aveva rubato il mio primo bacio e non sapevo se fosse stato solo uno sbaglio da parte sua.
Mi misi il cappuccio felpato davanti gli occhi e mi alzai la sciarpa fino al naso.
Dopo circa 35 minuti di taxi tornai in hotel, mi buttai sul letto e mi addormentai con il cuore dinuovo pieno di dubbi...come era 4 anni prima.

My Dream Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora