Gelosa?

4 1 0
                                    

(Pov Alex)
Sapevo che mi stava mentendo...non mi guardava in faccia ed era insicura...hihi!
Sapevo che volesse un discorso serio ma io non avevo intenzione di sentirla mentire.
Okay...avevo capito benissimo cio che provava...ma volevo vedere i suoi occhi mentre lo diceva.
Dopo essermi steso lei fece lo stesso -grazie per la collana...è stupenda!- -me la sono immaginata su di te e stava bene...ne è valsa la pena*sorride ad occhi chiusi*- -però non ti permetto di ridarmi il vestito!- -perchè no?- -perchè te l'ho gia detto...lo darai alla donna che sposerai- sentii il materasso molleggiare e lei alzarsi.
Aprii gli occhi e la guardai.
-Non potresti essere tu la donna che sposerò?-
La vidi bloccarsi -...Alex, invece di dire idiozie vedi di andartene e tornare dalla tua ragazza o a casa tua! Non ho più intenzione di starti dietro in eterno...l'ho fatto quando stavamo assieme, ti ho amato per 4 anni e l'unica cosa che sai fare è prendere il mio primo bacio! Okay era per te...te lo avrei voluto dare in altre circostanza...ma sei stato uno stronzo a farlo per poi scoprire che hai già la ragazza!- -non è la mia ragazza quella- -non mi frega niente...ti ho visto baciarla e non puoi negarlo!- prese la collana e me la lancio accanto -ti chiedo solo di andartene e spero ardentemente di dimenticarti...2 volte il cuore a pezzi...se vuoi farlo ancora provaci- era su tutte le furie...e finalmente aveva detto una parte di verità.
Era gelosa come mai...mi alzai col busto e la guardai -la promessa non l'hai mantenuta del tutto- - si...ti ho dato il mio primo bacio..- guardava di lato parlando a voce bassa.
Le presi la mano e la tirai sul letto facendola stendere.
La bloccai con le mani alte di lato intrecciate alle mie - Avevi detto che mi saresti rimasta accanto per sempre e che ti saresti concessa soltanto a me. A 20 anni lo hai gia fatto immagino...ma devi mantenere il resto della promessa-
Guardava di lato con le guancie rosse -veramente...non l'ho ancora fatto-
-mh?....non hai ancora fatto sesso?!?- -no..- - wao...ma non hanno provato a...insomma...a portarti a letto?- -no..te lo avevo detto che nessuno ci avrebbe provato. Sei solo tu l'unico che mi ha fatto complimenti o che si sia innamorato di me...e non so neanche se sia stato vero-
-Mi stai dicendo che nessuno ha cercato di far niente con te? -esatto uff...e ora alzati- -nah voglio stare così!!- le lascai le mani e l'abbracciai.
-che fai?! Staccati immediatamente- -mh..ho gia detto a mamma che avrei dormito fuori e ora non so dove andare.- -e quindi? Di che ritorni- -non mi va...dormo qui!- -che?? No non puoi- cominciò a dimenarsi cercando di farmi staccare...ma più ci provava più la stringevo ridendo.
-uffaaaa ma non ti arrendi mai?- -Mai!- ridacchio arrendendosi. -va bene..ma dormi sul divano!- -no! hai il letto e mi fai dormire sul divano?- -si u.u - - uff okay- -bene ed ora staccati!-
Mi alzai ridendo e presi il ciondolo -però questo te lo tieni- glielo rimisi e andai sul divano a guardare la TV.

My Dream Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora