buon giorno

6 1 0
                                    

(Pov Alex)
La scorsa notte era davvero stanca...si è addormentata senza neanche accorgersene hihi.
Sono sveglio da un bel po e sono gia le 10.
Ma come fa a dormire così tanto? Ieri non erano neanche le 23.
Sono accanto a lei che la osservo...sembre rilassata dal sorriso che ha..
Chissa che sogna.
-mhh- la vedo svegliarsi stiracchiandosi -buon giorno dormigliona- -che ore sono?- -le 10:23- riprende le coperte e se le tira sopra la testa -è presto...fammi dormire ancora un po T^T - -okay...allora vado da Martina u.u - appena mi alzo la vedo scattare in piedi -Dove vai?!- -ahahah lo sapevo che ci cascavi!!- mi guarda ancora a sonnata e poi sbuffa rimettendosi sotto le coperte -non voglio alzarmi...c'è freddo ;-; - mi rinfilo sotto le coperte e la abbraccio -e ora?- mi abbraccia un po rossa ed annuisce.
Non sembra per niente più grande di me dal carattere...forse un po..ma poco.
Le accarezzo i capelli che ricoprono tutto il ciscino immerso nei miei pensieri mentre mi osserva.
-a che pensi?- -mh..niente d'importante- -e io ci credo -.- ..non sono fessa u.u - -mh..pensavo di si hihihi- sbuffa e si gira dandomi le spalle...io le passa un dito sulla schiena e lei rabbrividisce portando il petto in avanti -sta fermo!- mi avvicino e le bacio la spalla e il collo.
-devo smettere?- -s-si..- -non sei convinta~..- infilo la mano sotto la sua maglietta e passo la mano fredda sulla sua schiena -Alex sei ghiacciato!!- si allontana immediatamente cadendo dal letto però...io inizio a ridere e mi sporgo per vederlo.
Ha le gambe in aria sul materasso con i pantaloni più bassi, la camicia quasi del tutto sbottonata e una mano che si massaggia la testa.
-ti odio Alex- -fino a ieri mi amavi~...hihi- si alza con il pigiama tutto storto e la pancia scoperta -non è divertente!!- -si che lo è!- la tiro sul letto e mi metto su di lei.
Arrossisce...è ancora più tenera.
Scendo sulla sua pancia e l'accarezzo nella parte scoperta -ma non sentivi freddo?- - i-i-infatti!!*rossa*- ridacchio e comincio a sbottonarle il pigiama continuando a guardarla.
È una calamita per me..
-Alex...c-che fai?- -voglio andare oltre ai baci!- - 0////0 m-ma..-
La bacio..lei ricambia, metto la lingua con forza ed entro nella sua bocca.
Intreccia la lingua e con la mia e io la succhio.
La mordo e la succhio..la voglio!
Diventa sempre più rossa quando le metto la mano dietro la schiena.
In un movimento veloce stacco il reggiseno e...

My Dream Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora