(Pov Alex)
Entriamo in casa e io la porto verso la mia camera.
Sono felice che abbia accettato di venire da me! Almeno così la controllo nel caso si sentisse male.
-oggi dormiamo nella stanza da letto di mamma..ti va?- -uhm..basta...che non facciamo cose strane*rossa*- -hihi non lo faccio..prometto u.u- -allora..per me va bene*sorride*- -yee!- apro la porta mentre ridiamo.
Ho solo il tempo di guardare la mia stanza che sento uno sparo.
Le risate di Arianna si fermano di botto.
Mi giro e la vedo che si tiene il fianco...sta per cadere ed io la prendo al volo.
Vedo una grande macchia ematice sulla sua maglietta e le nostre mani sono sporche di sangue.
-Arianna! Non chiudere gli occhi!! Non azzardarti a farlo!- -n-non...lo faccio*tossisce sangue*- non so che fare.
Guardo la persona che c'è sul letto. È quella puttana di Martina.
-STRONZA CHE CAZZO HAI FATTO??- -quello che si meritava*ghigna*ti ha portato via da me!- -DA TE?!? IO NON APPARTENGO A NESSUNO!! IO TI DENUNCIO DISGRAZIATA!!- -fallo e io doco che mi hai stuprata!!- -Fallo...non mi frega niente!! HAI SPARATO ALL'UNICA PERSONA CHE MI HA AMATO!! IO TI AMMAZZO!!-
Sento la porta di casa scattare..mia sorella è tornata...non è sola.
La sento venire verso di noi -BUTTA QUELLA CAVOLO DI PISTOLA MARTINA!!- i passi si fermano.
Sento dinuovo la serratura scattare...è uscita..spero abbia capito di chiamare la polizia.
-vattene via...adesso!!- -tks- passa e va via.
-Alex...- -scema non parlare..- -stai piangendo...- -ora magari rido!- lei sorride e mi stringe la mano -sta tranquillo...mica muoio..- -infatti non devi neanche pensarlo!- prendo il telefonino e chiamo il 118 dando l'indirizzo.
-alex..sai cosa... ho capito dal bacio?- -no..- -ho capito*ansima*..c-che più passa il tempo..più io ti amo*sorride*...me lo..dirai cosa..vuol dire per te?- la guardo. Cavolo..dov'è l'ambulanza?!
-se tu stai un po in silenzio te la dico- le accarezzo la fronte tenendola stretta tra le mie braccia -per me...quel bacio mi ha fatto capire tutto. Sei la mia Regina..- sorride e io arrossisco - Ari...io...io ti amo!- neanche il tempo di dire altro.
La sua presa nella mia mano si allenta e gli occhi le si chiudono lentamente mentre mi sorride piangendo -ti amo..anche io..Alex..- poi niente più.
STAI LEGGENDO
My Dream Of Love
Romance"Poi nella tua testa ti viene l'idea di partire...partire e lasciare tutto per inseguire un sogno che tieni nascosto per anni. Un'aereo e la tua vita cambia...candide nuvole bianche alte nel cielo all'orizzonte. Ed eccoti arrivata...un mondo nuovo:o...