(Pov Alex)
Okay..sono spiazzato.
-dai..procedi pure con le domande!- si siede tenendo le gambe al petto e mi guarda -quando hai perso la verginità?- la guardo sorpreso...non me l'aspettavo proprio -mhh...quest'estate- -okay...e perchè lo hai fatto?- -non lo so..- la macchina rileva la bugia e lei mi guarda -seriamente- -uff..per curiosità..e un po perchè mi piaceva Martina- -bene....non vado nei dettagli- -neanche li ricordo...figurati- ride leggermente -ti scordi proprio tutto eh?- -certe volte...le cose a cui non tengo molto le dimentico- -mh..prossima domanda: cosa hai provato quando mi hai vista davanti casa tua?- -stupore..non immaginavo di vederti..dal vivo per giunta- -mh...capisco- -è stata una bella sorpresa!- sorrido e a sentirmi arrossisce.
Mi diverte l'effetto che le faccio...non nascondo che mi rende felice -prossima domanda?- -s-si...*pensa* cosa..anzi....perchè mi hai baciata al bosco la prima volta?-.
Ed ecco la domanda a cui neanche io so darmi risposta.
Perchè l'ho fatto? La guardo -ecco...non lo so *sospiro* ho agito d'impulso...non volevo vederti piangere...e così ti ho baciata- -quindi per compassione?- -no! Non per compassione!- abbasso lo sguardo -non lo so...è una domanda a cui non ho trovato risposta..ancora- -mh..capisco. allora...sai rispondere alla mia prossima domanda? Perchè sei venuto in hotel e hai inventato una scusa per restare da me? Perchè mi hai ribaciata? Perchè...perchè stavamo per fare sesso?- la guardo -non ti so rispondere. Sono tutte domande a cui non trovo risposta...o a cui non voglio darla- -perchè non vuoi darla?- -perchè in fondo...credo gia di sapere il perchè- -è così brutto da sapere cos'è che ti ha fatto aggire in tal modo?- -al contrario...ho solo paura..- -Alex...tu mi ami?- -dammi tu una risposta- mi avvicino mettendole la mano dietro la nuca e chiudiamo gli occhi -Alex..- la interrompo prima che dica qualcosa e la bacio...dinuovo guidato da qualcosa che non so.
STAI LEGGENDO
My Dream Of Love
Romance"Poi nella tua testa ti viene l'idea di partire...partire e lasciare tutto per inseguire un sogno che tieni nascosto per anni. Un'aereo e la tua vita cambia...candide nuvole bianche alte nel cielo all'orizzonte. Ed eccoti arrivata...un mondo nuovo:o...