solo mio

4 1 0
                                    

[Si ritorna al presente]
(Pov Arianna)

Uffa..più cerco di levarmelo dalla testa più lui ritorna.
Sono appena tornata dalla pizzeria qui sotto e mi trovo Alex spaparanzato sul divano che guarda la TV....ancora...da 2 ore.
-tieni a tua pizza...approfittatore -3- - gli metto la pizza sulle gambe e faccio lo stesso con la mia.
-non sono un approfittatore u.u e solo che non avendo dove andare rimango qui.- -applofihattore- -nahhh infondo ti piace!! Hihi- -assolutamente no- lo vedo avvicinarsi a me con la mano e pulirmi l'angolo della bocca. Mi sento arrossare con il cuore che batte veloce...sempre di più.
-arrossisci troppo facilmente~ hihi- -n-non sono rossa-
Poso la pizza e vado in bagno a lavarmi la faccia e i denti.
Quando mi risciaquo mi trovo Alex dietro. Per poco non saltavo in aria.
-Alex!! Non spuntare dietro senza avvisare- -hihihi- si avvicina e mi abbraccia da dietro -se ti devi lavare vado fuori- -mh resta ferma!- sospiro e resto ferma.
Mi piace essere abbracciata...l'unico che lo fa è mio fratello...ed essere abbracciata da Alex..è ancora più bello.
Senza accorgermene sorrido
-Ari..come mai sorridi?- -mh?...no niente hihi- si allontana e mi giro per guardarlo.
-sei cambiato*sorride*- -anche tu!..meglio di prima- arrossisco dinuovo e mi porto una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-andiamo a dormire che è tardi- mi prende per mano e andiamo a letto.
-Alex..- -mh?- non resisto più e lo bacio.
Non un bacio qualsiasi. Non uno dato e via...
Con questo bacio vorrei fargli capire una volta per tutte che lo voglio mio.
Non mi interessa se non mi ama.
Al diavolo amicizia, liti, anni passati a rimpiangermi.
Da questo momento non lo lascerò più...manterò la promessa.
Lui ricambia subito stringendomi.
Mi adagia nel letto mentre continuiamo a baciarci e si mette su di me.
Nessuno di noi osa andare oltre quel bacio.
Io non mi sento convinta, pronta...non so neanche se sia giusto tutto questo.
mi stacco ansimante e rossa -Scusa...ho agito d'impulso...non ho pensato- dio che imbarazzo.
Mi sento il cuore a mille e il sapore delle sue labbra sulle mie.
Vorrei continuare ancora.
Assaggiare il suo sapore...mordere le sue labbra ed esplorare la sua bocca.
-hai agito come me la prima volta*sorride*- sorrido rossa -Alex..scusa...ma non ti posso lasciare!- -non farlo- si avvicina e mi ribacia.
Chiudo gli occhi...poi cado nel sonno troppo stanca.

My Dream Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora