ricominciamo da capo

1 0 0
                                    

(Pov Arianna)
È passata una settimana e da quando è venuto mio fratello non si fa altro che ridere.
Vanno molto d'accordo lui ed Alex (non dopo che gli ha dato un calcio e un pugno in testa appena arrivato).
Io adoro la sorella di Alex.
Mi ci trovo bene e a dire il vero non vedo l'ora di andare in Hotel.
Francesco prenderà una stanza in hotel,lontana dalla nostra, e potrò passare un po di tempo con Alex.
-finalmente esco da questa prigione!- mi stiracchio respirando l'aria invernale.
Siamo fuori dall'ospedale per dirigerci in auto.
Quando saliamo accendiamo la radio e io, senza pudore, inizio a cantare a tutto volume.
Si..sono cambiata rispetto a prima.
Gli altri mi ascoltano e cantano ridacchiando.
Ho deciso che l'inverno diventerà la mia stagione preferita...fa pochi giorni sarà il compleanno di Alex e voglio fargli un regalo ma non ho idea di cosa possa dargli.
Ho capito che gli piacciono da morire i videogiochi...ma non voglio regalarglieli.
Ci penso per tutto il tragitto dall'ospedale all'hotel senza avere nessuna idea.
-ehi Ari..ci sei?- vedo una mano che si muove davanti ai miei occhi e mi risveglio dal mio stato di trans -oh? Ah si ci sono!- -dai andiamo in camera- -gia presa?- -ma a che pensavi?- -niente hihi- -bah..su andiamo!-
Saliamo in camera e poso le mie cose nell'armadio.
La stanza è molto più bella di quella di prima:pareti blu e viola con una grande finestra che da sul terrazzo con tende lilla.
Il letto è moderno con le coperte blu, i mobili di legno e una TV con un divano azzurro davanti.
Il bagno è grande con la vasca e il lavandino in marmo e le lampade sono ovunque.
C'è uno specchio davanti al letto e l'armadio accanto.
-wow è stupenda- -gia *---*- -che ti va di fare??- -tu devi restare a riposo- -ma mi annoiooo~- -nah non ci annoiamo!- -okay..- -dai guardiamo un film?-
Mentre ci vediamo un film lui si addormenta ed io ne approfitto per farmi un bagno caldo.
-waaa mi ci voleva proprio*sprofondo sotto la schiuma -ora il problema è:cosa gli regalo?-
Mentre continuo a pensarci sento la porta aprirsi e Alex entrare assonnato.
Divento un peperone e lui neanche si accorge di me.
Appena lo vedo che si sta per abbassare i pantaloni, prendo la spugna bagnata e gliela tiro in testa -WAAAA MA COSA??- -BAKA ESCI SUBITO!!- si gira con in mano la spugna e i capelli tutti bagnati  -ma che ho fatto?!- -sto facendo il bagno!!- -e allora?- -ESCI IMMEDIATAMENTE!!- -no...ora che ci penso, mi faccio anche io il bagno con te!- si leva la maglietta e i pantaloni e tenta di entrare.
Gli punto la doccetta in faccia e lo bagno -Fuori Di QUIIII- -OKOK- lascia la spugna e corre via.
Io non resisto e mi metto a ridere come una pazza.
Meglio di così la giornata non esiste!

My Dream Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora