(Pov Alex)
Oh cavolo..l'ho detto!
Mi guarda senza dire niente,sembra una statua.
-A-arianna..?- -non..ho capito..- -uhm..mi..mi sono innamorato di te*rosso guarda di lato*- mi tocca la guancia con il diro e la sento ridacchiare -n-non ridere!- alzo il viso e la vedo sorridere piangendo.
-ehi..non piangere- le asciugo le lacrime che continuano a scendere...è così tenera -hihi scusa..sono lacrime di felicità almeno!- -gia. Che vorrai fare uscita dall'ospedale?- -ecco...non lo so..prenderò una stanza in hotel penso- -allora vado a prenotare una camera per 2- -2?- -certo..mica ti lascio sola!- -ma no ne ho bisogno Alex..so badare me stessa- -lo so..ma se non vengo poi mi sale l'ansia- mi guarda un po dubbiosa -mhhhh..okay, ma mi farai da schiavetto u.u - -eh? Uffy..egoista- -cosa? Ò.ó - -scusa scusa..ritiro tutto! Le farò da servitore mia Regina- ed ecco che arrossisce come un pomodoro.
Hihi è divertente vedere che effetto le faccio.
-vado a svegliare mia sorella..ti vuole conoscere!- -e-eh?! Ma mi vergogno /////- -nah sta tranquilla- -okay-.
Esco dalla stanza e vado a svegliare mia sorella.
-si è svegliata dunque!- -si..e non me la tartassare di domande che dovrebbe riposare- -sisi okay! Ma tu gli hai detto cosa provi?- -mh...si..- guardo di lato rosso.
-Ottimo!- -ti prego niente domande imbarazzanti..- -sarò un angioletto- -so che me ne pentirò-
Appena entriamo in camera cominciano a parlare e conoscersi.
Sembrano andare d'accordo e diciamo che tutte e due hanno i giusti requisiti per mettermi in imbarazzo.
All'ora di cena ci fanno uscire e mia sorella va a comprare qualcosa da mangiare.
Ho una fame che potrei svenire da un secondo all'altro.
Accendo il telefono e mi trovo un messaggio su whatsapp di un numero sconosciuto.
Quando lo apro vedo che è di Francesco e gli rispondo.
Ci mettiamo un po a chiacchierare e mi da delle raccomandazioni...mi sa che appena arriva un calcio me lo da di sicuro hihi.
-Alex la dottoressa vuole parlarti- vedo mia sorella tornare con dei panini mentre dietro di lei,infondo al corridoio,si trova una dottoressa.
-okay vado- mi avvicino -buona sera, voleva parlarmi?- -si avrei bisogno di almeno un ricapito telefonico dei familiari della ragazza- -si ho il numero del fratello..l'ho sentito pochi minuti fa e fra due giorni dovrebbe essere qui- le do il numero e se ne va.
-che voleva?- -il numero di qualche familiare di Arianna- -mh okay..su mangia- -sto morendo di fame- prendo la mia cena e inizio a mangiare.
Mh..chissà se Arianna sa cucinare..
Guardo la porta della sua stanza pensando...mia sorella mi guarda incuriosita e io sbuffo -che c'è?- -perché guardi la porta?- -perchè mi va..- -hihi..sei proprio cotto eh?- riprendo a mangiare sentendo le guancie più calde.
Uffa..perchè tutti si devono impicciare?
-vado un secondo in bagno- -okay-
Mentre mia sorella se ne va prendo il telefono e mando un messaggio ad Ari -"che ti hanno portato da mangiare?"- -"purè, spezzatino, spinaci(non li mangio) e una pera, tu?"- -"un misero panino -3-"- -"entra che ti do un po di carne"- -"non posso..i dottori non vogliono"- -"sgattaiola dentro"-
Torna mia sorella tutta contenta -puoi restare qui con Arianna quando e quanto vuoi! Ho ottenuto il consenzo del primario- -eh? E dove dormo scusa?- -nel letto che c'è in stanza, è libero e la stanza non serve ad altri- -Sei un mito!Grazie- -vai che io torno a casa..se avete bisogno chiamate- -okay..buona notte-
La saluto ed entro in stanza -ma non avevi detto che non ti facevano entrare?- -e invece mia sorella ha detto che posso restare quanto voglio e dormire qui con te*sorride*- -amo tua sorella!- -ehi!!- -u.u- -cattiva -3- e io che sono?- -il mio servo personale ewe- -bene...che devo fare?- -1:mi alzi il cuscino 2:ti siedi accanto a me 3: mangi con me 4:mi dai un bacio!U.U- -esigente la Regina- -approfitto dell'occasione- -hihi- le alzo il cuscino e poi mi siedo accanto a lei.
-come ti senti?- -bene...non mi fa tanto male- -bene ed ora mangia- mi ascolta e momincia a mangiare.
Dopo un po di chiacchiere finisce e levo il vassoio,le do un bacio e poi ci addormentiamo
STAI LEGGENDO
My Dream Of Love
Romance"Poi nella tua testa ti viene l'idea di partire...partire e lasciare tutto per inseguire un sogno che tieni nascosto per anni. Un'aereo e la tua vita cambia...candide nuvole bianche alte nel cielo all'orizzonte. Ed eccoti arrivata...un mondo nuovo:o...