Scusa ma vado

6 1 0
                                    

(Pov Alex)
Non riuscivo a credere a cio che avevo appena letto.
Dopo tutto questo tempo...lei non aveva cambiato i suoi sentimenti per me.
continuai a guardare la lettera pensando che fosse uno scherzo ma quando mi girai capii che era tutto reale.
Aveva gli occhi lucidi e alcune lacrime le percorsero il viso mentre sorrideva con le guancie rosse.
-hihi non mi guardare come se fosse tutto uno scherzo baka!- era incredibile...rideva.
-sei una folle Arianna-non riuscii a non sorridere. Quella ragazza era una forza della natura.
Allora decisi di prendere il quaderno e lo aprii trovandocci pagine piene di lettere e sfoghi diretti a me.
Ne lessi una e rimasi colpito. Non mi aveva mai detto cio che provava davvero nel periodo pre-separazione...si limitava a sorridere e a salutarmi mentre io non la calcolavo.
Se ci ripenso,vedendola ora accanto a me in lacrime,...mi sento un mostro. Quante cavolo ne avrà versate ogni notte?!?
-sono stupende...perchè non mi hai mai detto niente?- -come avrei potuto? Ti stavo sulle palle in quel periodo....ho preferito star zitta e godermi la botta di gelo quando ci siamo lasciati che mandare quelle lettere che ormai non avevano senzo per te...-la guardavo e nei suoi occhi c'era tristezza e solitudine...tutto cio era colpa mia!
-mh...forse hai ragione...scusami per il mio comportamento di quel periodo...ma oramai il destino ha deciso!- sorrido per rassicurarla e lei sorride...ma con tristezza.
-ora devo andare in Hotel*si alza*scusami per il disturbo Alex- -come non rest-non finii la frase che lei era gia fuori..

My Dream Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora