Fino a qualche tempo fa non ci avrei creduto a queste cose..ma oggi ho scoperto che tutto può succedere e niente è impossibile...
Ma torniamo a noi non mi sono ancora presentata..il mio nome è Rebeka ho 16 anni e mi sono appena trasferita a Seattle,per dei motivi Sovrannaturali e paranormali nella mia vecchia casa..tipo che vedevo ombre riflesse nello specchio e rumori strani...tipo il suono di passi sulle scale quando in casa non ce nessuno...
Ma lasciamo perdere questi dettagli...
La mia famiglia è formata da mia Madre, mio padre anche se lui per motivi di lavoro non ce mai e mio Fratello.
Mia madre si chiama Rossella e lavora come organizzatrice di Matrimoni...io la ammiro tantissimo è bellissima..è la donna più brava che conosca...
Mio padre si chiama Lucas lui lavora come Ingegnere...lui è sempre in giro per lavoro io l'ho vedo una volta a settimana se tutto va bene...si può dire che mia madre abbia fatto pure il papà...
e come ultimo ma non meno importare ce mio fratello Austin che si è appena trasferito a Hollywood per seguire il suo sogno diventare un insegnate di Danza.
arrivata nella mia nuova casa andai a cercare la mia nuova camera e mi sistemai anche se titubante..
Mamma mi viene a chiamare per andarmi a iscrivere alla nuova scuola.
Sto studiando Psicologia è una materia che mi affascina..Quando entro nel cancello della scuola guardo l'edificio e noto che è cupo e tetro..fa veramente paura..