AUSTIN
Arriviamo sul luogo dove ci conduce l'aura di mia sorella,è un posto orribile,e disperso nel nulla. Ci avviciniamo e sbirciato dalla finestra chi ci può essere dentro alla capanna e vedo legate ad un palo Ludovica e Rebeka.
Cosa faccio? Se solo le torce un capelli lo faccio fuori.
REBEKA
Ho una sete assurda e anche fame maledizione Austin muoviti a venire!
Ludovica è spaventata e stanca l'ho fatta appoggiare a me in qualche modo e cerco di farla riposare.
Cerco di liberarmi ma le corde sono strettissime.
Ad un certo punto si sente un Rumore provenire da fuori,tutti ci guardiamo.
"Restate li" ci indica il demone con fare minaccioso e esce a controllare.
Quando esce una figura cade dal tetto e entra chiudendo la porta dietro di se.
È Austin!
-Austin!- mi viene da piangere sono cosi contenta di vederlo.
"Ciao Rebeka."
È freddo con me,forse è ancora arrabbiato?
Ci libera e io sveglio Ludovica.
"Trasformati Rebeka e appena usciamo vola via con Lei"
Cosa?! Volare?! Ma..io...a mala pena riesco a volare da sola figuriamoci con un peso! Tossico -Okay ci provo però ludo se dovessimo schiantarci non dare la colpa a me-
"NON SAI VOLARE?!"
-N-non è questo-
"NON È il momento di parlare di questo!"
Lui apre la porta e ci sono Andrea e il demone che combattono
"Correte!"
Ludovica inizia a camminare ma io rimango ferma li senza trasformarmi.
Si girano tutti e mi fissano "sorella che cazzo fai ancora li?!"
-Non mene vado siete qui per colpa mia. Vogliono risolvere devo pensarci anche io e poi come ha detto lui. Sono un principessa devo far valere il mio nome-
Mi trasformo e mi innalzo e in quel preciso momento sento una voce maschile la solita voce che sentivo sempre che mi dice; brava piccola principessa!
Iniziamo a combattere.