capitolo 35

18 3 0
                                    

Arriviamo in un posto sconosciuto disperso nel bosco. Cosa mi fa? M ucciderà?

-cosa facciamo qui?-

"Compagnia alla tua amichetta"

-amichetta?-

Annuisce e mi porta dentro a un capannone dove sento dei mugolii,si accendono le luci e vedo Ludovica in terra contro un palo che si dimena.

-Ludovica!!- corro da lei e le cavo il fazzoletto dalla bocca.

"Reby ho paura"

-shh non ti preoccupare verranno a cercarci e ci libereranno-

Il demone mi prende e mi lega vicino a lei.

"Se lei collabora non ti facciamo niente strega ma se lei non collabora tu dovrai aiutarci a prendere i suoi poteri"

"Scordatelo bastardo lei è la mia migliore amica non gli farò mai del male!"

La guardo,ludo,come abbiamo fatto a finire qui. Come siamo state stupide e ingenue!

Mi viene in mente una cosa. Ho il potere di parlare nella mente devo solo riuscire a connettermi a quella di Andare e Austin.

Chiudo gli occhi e penso: Austin mi senti Austin!!

AUSTIN
Sono in camera mia con Andrea e stiamo parlando di Rebeka e di tutto il casino. Provo a chiamarla ma non suona il telefono.che cosa strana lei non chiude mai il telefono.ho una sensazione strana.

"Andrea..Andiamo a cercarla."

"E dove Austin?"

Ci guardiamo e io sospiro. Se solo le dovesse succedere qualcosa non me lo perdonerò mai.

Camminiamo per le strade cercandola senza nessun risultato.

Ad un certo punto mi sento chiamare. Chi è?

*Austin Ti prego ascoltami*

"Chi sei?"

-sono Rebeka!-

"Reby!! Ma dove sei?!"

-mi hanno catturato insieme a Ludovica siamo in un capannone disperso nel nulla!-

Chiudo gli occhi e cerco di vedere dalla sua mente dove siano.

"Okay non dire nulla!"

Prendo Andrea e corro verso la direzione della sua aurea.

SUPERNATURALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora