stiamo camminando da più di 2o minuti e quando provo a chiedergli dove stiamo andando mi fa azzitare con un bacio, io mi sto innervosendo odio non sapere le cose.
-Austin dove sriamo andando,dai dimmelo insizio a incazzarmi lo sai come sono fatta- piangucolo
"lo saprai a momento oppurtuno adesso sta zitta rompi palle!"
-cosa sarei io!?!?!?- lo guardo incazzata sul serio
mi guarda "dai non fare la bambina sai che scherzavo!"
non rispondo e cammino.
dopo un po che stiamo camminando arriviamo in un posto meraviglioso,è una prateria immensa e in mezzo ce una villa,un po rovinata da fuori ma chissà com'è dentro.
intorno a noi regna il silenzio più asooluto solo il cantare degli uccelli e il rumore del l'acqua di un fiume che deve essere nei dintorni. sono veramente stupita.
austin mi attira a se cingendomi la vita con i bracci e mi bacia,adoro i suoi baci sono morbidi e dolci.
"questo è il nostro piccolo segreto" mi prende per mano e endiamo dentro alla casa che pvviamente è tutta polverosa ma si può vedere subito che era la casa di qualche nobile aristocratico.
mentre esploriamo la casa sento dei rumori strani,come se ci fosse ancora qualcuno qui.
-austin aspetta meglio che andiamo via da qui non mi fido..-
"ma dai Reby non ci viene nessuno da anni"
lo guardo -senti per te puo essere una stupidaggine ma quello che sento io non puoi sentirlo tu!-
mi guarda preoccupato "cosa senti?"
-voci,sento che ce qualcuno che ci fissa.ho paura Austin- mi guado intorno e lui sospira
" okay dai usciamo da qui per sicurezza"
corriamo fuori di li,mi guardo alle spalle e quando gli occhi mi cadono su una finestra vedo una donna che ci fissa. il mio cuore perde un battito dallo spavento. e la donna sorridendo si dissolve nell'aria.
guardo austin e mi porta al fiume.
"stai bene?" mi dice dolce
lo guardo e per non farlo preoccupare mento -si non ti preoccupare-
si avvicina e mi bacia.