Fred si era offerto di accompagnare me e Gracie a casa di Emma in macchina, anche se era stato un po obbligato da Gracie.《Sono le 18.56, Kay dovrebbe essere qui a momenti》disse lei, fissando l'orologio.《Eccolo!》Fred indicò Kay, che portava con sé un mazzo di rose rosse.《Il diabete》fece Gracie, mimando con melodramma.
Dalla nostra postazione, purtroppo, non potevamo sentire, ma perlomeno guardare. In quel momento, uscì dalla porta Emma, era incantevole: indossava un vestito azzurro, con fiori lilla e porpora, completati dai tacchi blu elettrico. Anche Kay non era male: portava una camicia aperta a scacchi neri e blu, con una magliettina Adidas scura che ricadeva sui jeans neri attillati. Kay consegnò i fiori a Emma, che si mise le mani in bocca per lo stupore, in seguito lo abbracciò.
《Vanno verso il cinema del centro commerciale, Fred metti in moto》lui ubbidì, e dopo una mezz'oretta, accostammo nei parcheggi sotterranei, leggermente lontani da loro.
《Prendono i biglietti per Un'amore straordinario, non sono troppo romantici?》Nel pronunciare quelle parole, Gracie strinse i denti, io guardai Fred, e lui andò a comprarli anche per noi.《Gracie, sbaglio o è Dany quello con loro?》Gracie strinse gli occhi:《Assieme a Courtney!》si, erano a mano presa che salutavano gli amichetti.《Quei due stanno insieme?》Fece Fred, stupito. Io corsi verso la sala cinema, e mi sedetti proprio la fila sopra di loro.《Abby sei sicura sia una buona idea sedersi così vicini?》Non risposi, ero particolarmente impegnata.
Durante il film, Courtney flirtava con Dany, mentre Kay appoggiava il braccio nel sedile di Emma. A questo punto, Fred era l'unico che seguiva il film. Dany si alzò, e quindi anch'io:《Vado a prendere dei pop-corn》gli corsi dietro, decisa a parlare con lui, ma ad un certo punto mi bloccai. Perché facevo tutto questo? Io e Dany non stavamo assieme, però forse ci avevo davvero sperato, dopo quell'appuntamento. Tornare indietro era tardi, perché sentì gli occhi di Dany su di me:《Cosa ci fai qui?》mi irrigidì, ma non volevo continuare così.《Sono andata al cinema con Gracie, finché ti ho visto con Courtney》《Ah...》Ah? Era tutto quello che aveva da dire?《Senti Dany, mi dispiace averti seguito fin qui, non so cosa mi è preso, dimentica tutto, per favore》Mi allontai, e vedendo che non provava nemmeno a seguirmi, uscii dal cinema, mi accasciai con la schiena contro la macchina di Fred, e piansi, piansi a lungo.
STAI LEGGENDO
Il professore di scienze
RomanceÈ l'inizio di un nuovo anno scolastico, e Abby, diciassettenne studiosa e di talento, dovrà fare i conti con un imprevedibile mondo nuovo, tra litigi e compromessi, in un'unica e travolgente storia d'amore.