Capitolo 24.

3K 103 3
                                    

La gente mormorava tra sé, non so se avevano ascoltato o meno la nostra conversazione, ma non mi importava, quello che volevo ora, era stare vicino a Dany. Mi alzai in punta di piedi e lo abbracciai forte, dicendo al col tempo:《Sappi che non sei obbligato, ti capisco benissimo, e non posso far altro che appoggiare la tua scelta》per concludere, gli diedi un bacio nella guancia, ma mentre mi allontanai, mi sentii chiamare:《Abby...》mi voltai verso Dany:《Io... ho scelto di stare con te》《Cosa?》rispondemmo io e Courtney a bocca aperta.《Ti amo, non poco, non per poco e tanto meno per adesso. Ti amerò per sempre, non potrei vivere col rimpianto di non averti mai avuta, Abby》mi precipitai da lui, baciandolo calorosamente, mentre Courtney ribollì di rabbia:《Sappi che te ne pentirai Dany, se succederà qualcosa a tua madre, sarà solo colpa tua!》e se ne andò via correndo sui tacchi che a malapena reggeva.《E adesso cosa succederà?》gli domandai, una volta soli. Lui mi prese per mano e la baciò, poi aggiunse:《Qualunque cosa accada sarò felice, solo perché finalmente posso urlare a tutti che sto con te, e mio padre ne sarebbe sicuramente fiero》gli sorrisi dolcemente, ma continuò lui:《Sai, quando ero piccolo e non sapevo cosa volesse dire 'essere innamorati' , chiedevo ogni giorno a papà quando anch'io avrei scoperto questa sensazione, e lui mi rispose sempre che non c'è un quando, l'avrei sentito e basta, e ora posso sicuramente confermare le sue parole, e ne sono orgoglioso》lo guardai sorridere, e non potei che amarlo sempre di più.《Ho deciso》dissi, di punto in bianco, Dany mi guardò perplesso:《Cosa?》sorrisi al pensiero, poi gli risposi:《Voglio parlare io con tua madre, dopo che Courtney avrà detto quello che avrà da dire》《Non c'è ne bisogno, davvero》commentò Dany《Hai fatto tutto questo perché mi ami, adesso anch'io farò qualcosa perché ti amo》.Dany mi abbracciò, appoggiando la guancia tra i miei capelli, mentre io ascoltavo il suo cuore agitato appoggiata al suo petto.

Il professore di scienzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora