Capitolo 47.

1.9K 87 2
                                    

Passò una settimana da quel giorno, il giorno in cui Dany e Loine pubblicarono quei video alla stampa, causando umiliazioni e denuncie ai presidi...o meglio, ex presidi. La scuola, attualmente, si trova in un periodo di autogestione, in attesa delle elezioni per il nuovo dirigente. Dopo allora, non ebbi più notizie di Loine, non venne alle lezioni, nonostante l'approvazione dell'intera scuola.
《Buongiorno, amore mio, passo a prenderti per fare colazione insieme?》mi domandò il mio ragazzo al telefono, svegliandomi di buon mattino.《Oggi no, avrei già un impegno》risposi, tra uno sbadiglio e l'altro《Che tipo di impegno?》disse, quasi scocciato《Vorrei andare a trovare Loine, mi accompagna Zac》Dany rimase in linea, senza dire niente, se non un semplice《Ah...》controvoglia.《Qualcosa non va?》gli chiesi《No, è solo che ultimamente ti vedo troppo vicina a quel professore, voglio dire, è simpatico e tutto il resto, ma tu sei la mia ragazza, e non vorrei perderti per lui》rispose, con un velo di tristezza《Amore mio, non ti sostituirei mai con lui, davvero...》《Non ne sembri tanto sicura》mi tesi un attimo:《Sono sicurissima, vedrai che come finirà questa storia, ti farò mio per sempre》Dany sorrise oltre lo schermo:《Ti amo》《Ti amo anch'io》.
Non capivo quale fosse il problema: io amavo Dany, lo amavo per davvero, come lo amo tutt'ora e lo amerò per sempre, ma ogni volta che sentivo pronunciare "Ivan Loine" il mio cuore non si conteneva, diventava blu come il colore dei suoi occhi, i suoi occhi magici che avevano il potere di conquistarmi, di farmi diventare una persona diversa, esattamente come lui: ma ciò cosa significava? Io ero innamorata degli occhi verde prato di Dany, non di quelli blu oceano di Ivan, giusto?
"Dormigliona, svegliati, sono sotto casa tua" lessi dal mio smartphone, con Zac come mittente. "Arrivo, scusami" risposi di fretta, nel frattempo scegliendo se indossare un top violaceo o una maglia gialla.《Vada per il viola》dissi tra me, indossandola di fretta e correndo giù per le scale.

Il professore di scienzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora