Man.

4.8K 372 41
                                    

Alec si alzò,catturando l'attenzione di ogni presente."Vorrei approfittare della presenza di tutta la famiglia per dire una cosa"Guardò ogni persona negli occhi,Magnus incluso.

Quest'ultimo,capendo dove voleva andar a parare,gli rivolse un gran sorriso d'incoraggiamento.
Alec sospirò,poi riprese parola.

"Io e Magnus abbiamo deciso di sposarci."Disse l'intera frase velocemente,cercando di prepararsi ad un eventuale brutta reazione da parte del padre.
Sebbene fosse stato difficile,non si pentì di averlo detto.Sposare Magnus era quello che voleva,e tutti dovevano saperlo.

Isabelle fu la prima a fare qualcosa.
Si alzò anche lei,e corse verso il fratello.
Lo abbracció sorridendo. "Congratulazioni fratellino"Alec la strinse a sé,sapeva che era sincera,lo aveva sempre sostenuto in tutto.
Lo sguardo del Nephilim si spostò sul volto della madre e si sorprese nel vederla commuoversi.

La donna si alzò e si fermò al suo fianco.
"Alec.Sono orgogliosa di te.Per l'Angelo,sei cresciuto così in fretta!"Anche lei lo abbracció.
Alec sapeva che la madre non l'avrebbe presa male,ma non si aspettava così tanto affetto,e meno ancora si aspettava che fosse fiera di lui.

Dopo di lei,fu Robert a prendere parola.

"Non so quanto tu possa dare credito alle mie parole,Alexander,voglio dirti che sono veramente felice che tu abbia deciso di sposarti con la persona che ami.
Come ha detto tua madre,stai crescendo davvero velocemente,sei diventato un uomo ormai."Fece una pausa,durante la quale guardò  il figlio negli occhi.
"E quello che ti chiedo,Alec,è di essere un uomo migliore di quanto io non lo sia stato."


Alec teneva Magnus per
mano,mentre passeggiavano in un parco insieme agli altri.L'area era piena di mondani,ma poco importava,dato che non erano in grado di vederli."Non fallisci mai si sorprendermi,Alexander."
Alec sorrise,e gli diede un bacio sulla guancia.
Magnus sussurró nell'orecchio del fidanzato"Cosa ci facevi ad Idris?"
"É una sorpresa,vel'ho detto"Rispose Alec,appoggiandosi con la schiena al tronco di un albero."Non si trattava di un attacco di demoni,giusto?"
"Niente di pericoloso"
Magnus lo guardò.La luce della Luna percorreva il contorno delle sue labbra,e sopra ad esse gli occhi dello Shadowhunter sembravano brillare.
Il figlio di Lilith si avvicinò al fidanzato,e posò le labbra sul suo collo.
Alec sorrise,ma prima che potesse fare qualcosa,Jace e Clary gli interruppero.
Stavano ridendo perché Simon era caduto a terra,inciampando goffamente a causa di un sasso.

Sto avendo dubbi sul continuare o meno questa fanfiction,ha così pochi voti e commenti...Non mi rendo conto se piace o meno,ecco😅

Invincible.||Malec.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora