That Guy.

3.3K 251 59
                                    

Alec si sentiva terribilmente a disagio.

Era seduto accanto a Lydia,era così vicina che le loro gambe si sfioravano.

Era a casa Branwell da neanche cinque minuti,e non vedeva già l'ora di andarsene.

Cosa avrebbe dovuto dire?Li aveva rivisti all'Istituto dopo anni,erano praticamente degli sconosciuti.

Dopo minuti di silenzio-alquanto imbrazzante-la ragazza prese parola.

"Potrei avere il numero del tuo amico?"

"Quale amico?" "Il ragazzo che era con te all'Istituto,quello che hai presentato come 'tuo marito' "Alec alzò un sopracciglio.

"Era una bella battuta!"Lydia rise.
"Allora?Posso avere il suo numero?
È così carino."

Lydia voleva seriamente il numero di Magnus?Ma soprattutto,credeva che quella del matrimonio fosse una battuta?

Che idiota.

"É,uhm,già fidanzato"

"É il tuo migliore amico?"Alec scosse la testa."Devo andare."Disse alzandosi in piedi.

"Ma sei appena arrivato!"

"Devo andarmene per forza,c'è un'emergenza"

"Come lo sai?" "Lascia stare"Si avviò verso la porta.

"Aspetta!" "Dimmi" "Il suo numero...Non vuoi proprio darmelo?"

Lo Shadowhunter uscì.

Avrebbe preferito ricevere uno schiaffo in pieno viso,piuttosto che ricevere l'assurda richiesta di Lydia.

Magnus era suo e di nessun altro,e sarebbe stato sempre così,almeno finché la morte non...Sarebbe sempre stato così e basta.

Ehh pensavate puntasse ad Alec,dite la verità😌

Invincible.||Malec.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora