I love you.

4K 279 113
                                    

Strinse i pugni.Non aveva né l'intenzione né tanto meno la voglia di arrabbiarsi."Io e lui ci sposeremo a breve."

La fragorosa risata di Catarina invase la stanza."Magnus Bane che si sposa?
Vuoi sistemarti sul serio?Devi essere pazzo,voglio proprio vedere cosa farai quando Alec morirà."

Questo era veramente troppo,aldilà di ogni limite.Magnus si alzò in piedi,salutò con la mano ed uscì,un sorriso strafottente si era formato sulla sua faccia.Mentre andava verso il suo loft,un fiume di pensieri gli passava per la testa.

Era davvero come Catarina diceva?
Era un insensibile?

No.Non era così,Magnus lo sapeva.
Alec era veramente quello che voleva.
Si convinse di aver ragione,e promise a sé stesso che dopo la morte di Alec non avrebbe mai amato nessun altro,perché era giusto così.Sapeva che poteva farlo, poteva farlo per Alexander.

Quel ragazzo gli aveva cambiato la vita.
Dal primo momento in cui aveva visto quella chioma corvina e quegli occhi blu...Dio,quella é una combinazione killer.

Chiunque avrebbe potuto affermare che lo Shadowhunter era effettivamente un bel ragazzo,ma nessuno ci aveva mai fatto caso.

Il motivo era semplice,il biondissimo Herondale lo precedeva in tutto.

Non per presunzione,anche se di quella ne aveva da vendere,ma perché semplicemente ad Alec andava bene così.

Ma Magnus,Magnus aveva notato lui.

Quel carattere così trasparente ed esitante l'aveva colpito,il suo sorriso ed il suo fisico non potevano passare inosservati.Non aveva mai posato lo sguardo su Jace,a dire la verità.

Era indubbiamente bello,ma somigliava troppo a Magnus,caratterialmente parlando.

Invece Alec era praticamente l'opposto.
Ed era questa la cosa bella.
Purtroppo l'opposto lo era letteralmente,in quanto fosse mortale.

Ma,ahimè,Magnus era innamorato,ed una cosa così imminente ed inevitabile come la morte riusciva a passare in secondo piano.

Quando lo Stregone entrò in casa,scoprì che il Nephilim era già dentro.

"Scusami io...Avevo bisogno di te e sono venuto qui,ma non c'eri ed ho deciso di rimanere,mi dispiace..."Magnus sorrise.

"Non devi spiegarti,fiorellino.
Ti ho detto che casa mia è casa tua.
Perché mi cercavi?"

Sembrava giù di morale,entrambi lo erano.Magnus si sedette sul divano.

"Parla prima tu,non sembri felice."Disse Alec prendendo posto accanto al figlio di Lilith.

"Catarina dice che non riuscirò a prendere il matrimonio sul serio,e cose simili"
Alzò gli occhi al cielo,poi continuò.
"Tu credi che sia così?"

Alec scosse la testa."Lei ti conosce da sempre,ma io ti conosco praticamente meglio.E so che non è così Magnus,lei non conosce la tua parte gentile,né quella romantica,non può avere opinioni."
Nei suoi occhi si leggeva la sincerità.

Come si faceva a non amarlo?

Magnus omise la parte riguardante la mortalità,in quanto odiava l'argomento.
"E tu...Stai male per tuo fratello immagino."Cercò di dirlo con più tatto possibile,e lo Shadowhunter sospirò annuendo.

"A casa non posso sfogarmi.
Non possono vedermi soffrire,sono già così tristi...Dimostrare di essere forti non è sempre facile."Smise di parlare per un po'."Però in fondo,so che lui può vedermi.Lo sento.In questo momento magari ci sta guardando,e l'ha fatto già per molto tempo.Può vedere Izzy,Jace,i miei genitori...
Ci guarda sorridendo,secondo me.
Per l'Angelo,non ha mai avuto occasione di conoscerti,ma adesso ti vede.Vede quanto sei bello,vede come il tuo sorriso riesce ad illuminare un intera stanza,come la tua compagnia mi rende più allegro.É in grado di vedere che ti amo."

La spontaneità di Alexander colpiva ogni volta Magnus.Quanto diceva qualcosa,significava che quel qualcosa lo pensava sul serio.Sorrise,e lo baciò.

Sbaglio o ancora non si sa che cavolo ha fatto Alec a Idris?😏😏Chi lo sa ehehehe

Invincible.||Malec.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora