Glittery Wedding.

3.5K 258 135
                                    

Quando arrivarono ad Idris,Alec ed il nervosismo erano diventata un tutt'uno.

Le tanto attese undici erano arrivate velocemente e lo Shadowhunter stava per fare il suo ingresso nella Sala Degli Accordi.

Entrò camminando lentamente,guardando davanti a sé,accompagnato dalla marcia nuziale.

Magnus era in piedi davanti all'altare che era stato installato appositamente per le loro nozze,ed era bellissimo.

Indossava dei pantaloni neri ed una camicia bianca.Sui polsini della giacca,anch'essa nera,c'erano dei piccoli brillantini.

Una volta arrivato all'altare,Alec non aveva occhi che per lo Stregone.

Gli sorrise,e quest'ultimo ricambió,poi il Fratello Silente prese parola.

I due pronunciarono il fatidico sì,a cui sarebbe seguito un bacio.

Si avvicinarono l'uno all'altro,e si baciarono lentamente.Era un bacio semplice,ma era anche il più bello di sempre;il primo bacio da coniugi.

"Usa un po' più di lingua,Alec!"Esclamò Jace ridendo,per poi ricevere una gomitata da parte di Clary.

Il Nephilim lo maledì mentalmente,poi si staccò dal marito.

Suo Marito.

Dopo un grande applauso,i novelli sposi si diressero verso i propri amici.

Alec,in particolare,stava cercando di trattenersi dall'uccidere Jace."Per l'Angelo,dovevi proprio urlare quella cosa?"Domandó,comunque troppo felice per potersi arrabbiare col proprio Parabatai.

"Sono nato per dare fastidio al prossimo,dovresti saperlo ormai." Rispose questo,col tono di chi è fiero della propria affermazione.

Una pioggia di glitter cadde su di loro.

Alec era sicuro al cento per cento che fosse opera di un certo Stregone.

É corto,ma è quello che tutti aspettavano➰

Invincible.||Malec.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora