Mine.

4K 259 57
                                    

Una volta arrivato a casa di Magnus,Alec gli raccontò tutto.

Lo Stregone,che indossava solamente una vestaglia e dei boxer,scoppiò a ridere.

"Non potrei mai interessarmi a lei,soprattutto perché sono già impegnato con uno Shadowhunter dai capelli neri-Affermò sorridendo-L'importante é che non sia interessata a te,mio dolce fiorellino."

"Fra tutti i ragazzi del mondo,proprio tu devi piacerle?"Esclamò Alec,sedendosi sul divano.

"Devo prenderla come un'offesa?"

"Certo che no-Disse il Nephilim ridendo-
Tu sei splendido,mi da fastidio che lei..."

Alec si interruppe,perché la vestaglia dello Stregone si era leggermente aperta, scoprendo i suoi addominali.Si morse il labbro,poi si costrinse a smettere di fissarlo.

O meglio,cercó di farlo,senza ottenere risultati.

Un minuto dopo,le sue labbra erano già su quelle del fidanzato.

Magnus era stato ed era ancora un miliardo di cose per lui.

Era il suo primo amore,era colui a cui aveva dato il suo primo bacio,era la prima persona che riusciva a capirlo fino in fondo,quella che sapeva quasi leggergli nella mente e capire all'istante cosa provava.

Le labbra del Figlio di Lilith si erano allontanate dalle sue.
"A cosa pensi,Alexander?"

Alec sorrise,e riassunse tutto con due parole.

"Ti amo."

Le stelle che regnavano su New York brillarono più del solito,fino a diventare veri e propri fuochi d'artificio.

I colori predominanti erano il rosa,che rappresentava Magnus in tutta la sua brillantezza-in tutti i sensi-,ed il blu,che rappresentava gli occhi dal color del cielo di Alexander.

Essi illuminarono la città come Alec e Magnus avrebbero illuminato l'uno la vita dell'altro,chi portando glitter,chi portando un semplice,ma bellissimo sorriso.


Ebbene sì,questa è la fine della fanfiction😅.
Ho intenzione di scrivere una nuova malec.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questa.È la mia prima malec,e spero sia stata di vostro gradimento,e anche che continuate a seguirmi,fatemelo sapere❤

Invincible.||Malec.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora