Remember me.

4.7K 315 70
                                    

"Come ti permetti di ridere,'uomo che ha paura delle anatre'?"Simon chiese a Jace,zoppicando."Sono uno degli Shadowhunter migliori del mondo,niente,eccetto le anatre,mi spaventa.Tu sei impacciato e hai paura di tutto"Rispose il biondissimo Herondale,
continuando a ridere."Comunque" Continuò Jace dirigendosi verso Alec
"Non ho ancora fatto le congratulazioni al mio Parabatai"Il ragazzo sorrise.
"Congratulazioni Alec,ti meriti tutta la felicità del mondo."
Si abbracciarono a lungo,tanto da scatenare la gelosia dello Stregone.

"Non è che alla fine ti sposi lui?"Domandò con più nonchalance possibile.
"Non preoccuparti Magnus,tralasciando l'amore che provo per me stesso,sono completamente etero."Jace gli diede una pacca sulla spalla,e tornò accanto a Clary.
Anche quest'ultima fece gli auguri ai futuri sposi,insieme a Simon.

Isabelle si propose come organizzatrice del matrimonio."Per me va bene,ma il cibo non devi cucinarlo tu"Disse Magnus.
La Shadowhunter alzò gli occhi al cielo ridendo."Io torno a casa"Disse Alec spostandosi dall'albero."Così presto?"
Gli domando la sorella sorridendo.
Il ragazzo annuì.

Si girò e cominció a camminare,ma sapeva che due occhi felini lo stavano guardando.
Dopo poco,infatti,Magnus lo raggiunse.
"Va tutto bene,Alexander?"Gli domandò con aria preoccupata."Io...Posso dormire da te stasera?"Lo Stregone acconsentì subito,e mentre si avviavano verso il loft, ripropose la domanda.

"Sono confuso."Fu la risposta del Nephilim,che prese la mano del fidanzato.
"Per il matrimonio?"Domandò Magnus titubante.Alec smise di camminare,così anche lui fece lo stesso.Si fermò a guardarlo."Non ho dubbi sul matrimonio.
Io voglio sposarti."
Lo disse con una tale determinazione che a Magnus vennero i brividi.Beh,non solo per quello.Ogni volta che Alec affermava di volerlo sposare,il suo cuore sembrava sul punto di esplodere.Il figlio di Lilith sorrise.
"Anch'io,Alexander." "Quello che ha detto mio padre...Cosa intendeva?"
"Che vuole che tu non commetta i suoi stessi errori.Vuole che tu sia un uomo responsabile, fedele, comprensivo e disponibile.Vuole che tu sia una persona che già sei Alec,lo sei già senza accorgertene.E so per certo che è fiero di te,e che non mentiva quando ti faceva le congratulazioni."
Il Cacciatore sospirò.

"Anche se sono gay?"Magnus annuì.

"C'è anche un'altra cosa"Disse il ragazzo riprendendo a camminare.

"Ho paura.Magnus,io non voglio perderti.Per nessun motivo al mondo."
"Non mi perderai mai.Ti seguirò ovunque,come se fossi la tua ombra."

"Magnus...Quando non ci sarò più,ti prego,promettimi che ti ricorderai di me.Lo so che sarò solo una microscopica parte della tua vita,però ricordati di me,ricorda che ti appartengo,che per te farei di tutto."Il Nephilim smise di parlare, l'imminenza di un pianto stava avendo la meglio sulla sua voce.

"Come potrei mai dimenticarmi di te?"
"Tu vivrai per sempre,arriverà qualcun altro a sostituirmi."
"Sostituire te é impossibile,fiorellino.
Come potrei trovare qualcun altro coi tuoi bellissimi occhi?Non esiste nessuno in grado di rimpiazzare la tua risata o la tua insicurezza,né tanto meno il tuo tocco e le tue labbra.Sei insostituibile."

Magnus posò le mani sulle guance di Alec e lo baciò dolcemente.

Quando si staccarono,le luci di New York sembravano almeno tre volte più luminose.

Okayyy é deprimente 😅❤

Invincible.||Malec.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora