Suit and Tie.

4.1K 294 71
                                    

Alec aveva già provato cinque completi diversi,ma fu il sesto a convincere le due ragazze."Questo è semplicemente perfetto!"

Isabelle lo abbracció."Stai benissimo,per l'Angelo,sono così felice per te,Alec!
Prima eri così insicuro,adesso invece sei molto più determinato e,guarda,ti sposerai con Magnus!"La sorella era veramente contenta.

Lo aveva visto avere problemi con la sua sessualità e col nasconderla,lo aveva visto soffrire per Jace,e adesso era così fiera di lui,che era riuscito a dichiarare i suoi sentimenti a Magnus.

Alec sorrise e diede un'occhiata alla sua immagine riflessa nello specchio.

La giacca era color crema,ed aveva alcuni dettagli in oro,la camicia sottostante era bianca,mentre il papillon ed i pantaloni erano neri.

Gli piaceva tutto molto,e non poté che comprarlo,mentre Clary e Isabelle lo riempivano di complimenti.

Il ragazzo notó con piacere che la sorella non era più triste come prima,ed il pensiero di averla fatta distrarre lo rese felice.
Dopo poco,Magnus lo chiamò.

"Izzy,hai ancora bisogno di me?"Chiese Alec,scaruffandole i capelli.
"Non preoccuparti,va' pure da Magnus,non voglio rovinarti la giornata."

"Lo sai che non è così"
"Sei troppo buono,Alec."Isabelle sorrise.
"Ti voglio bene fratellino."
"Anch'io te ne voglio,Isabelle."

Le diede un bacio sulla guancia e le affidò i vestiti appena comprati,che avrebbero portato all'Istituto.

Successivamente le salutò,e si diresse a casa di Magnus.Lo Stregone aprì la porta del loft sorridendo."Come sta Isabelle?"Domandò mentre al ragazzo mentre entrava.

"Meglio.Sono andato a fare una cosa che neanche ti immagini"Alec si avvicinò a lui sorridendo.

"Siete stati al concerto di Madonna e non mi avete invitato?"Lo Shadowhunter rise.
"Qualcosa di meno assurdo."

"A quello di Beyonce?"
Alec scosse la testa.
"Mi arrendo."

"Sono stato a comprare il completo per le nostre nozze"

Lo sguardo di Magnus sembrò illuminarsi,e un sorriso spuntò sulla sua faccia."E ne hai trovato uno?"

"Sì.Spero ti piacerà."

"Mi piaci quando indossi i tuoi orribili maglioncini,quindi credo che tu possa piacermi con qualsiasi cosa addosso.
O anche niente."

Alec arrossí.

Qualcuno commenti,vi prego😂Ho bisogno di sapere le vostre opinioni sulla storia😅

[SE volete morire a causa dei feels,ascoltate "The One That Got Away"di Katy Perry pensando ai Malec ]

Invincible.||Malec.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora