Husbands.

3.5K 270 148
                                    

"Magnus!"Esclamò Alec,cercando invano di togliere i glitter dai capelli.

"Avresti dovuto aspettartelo,era tutto così minimale,ed avevo così pochi lustrini sulla mia giacca!"Magnus lo disse come se fosse un concetto palese,facendo ridere lo Shadowhunter.

Dall'altra parte della Sala,tutti gli invitati si guardavano attorno,straniti.

Dopo il pranzo,svoltasi in uno dei migliori ristoranti della città,Magnus e Alec vennero finalmente lasciati da soli.

Erano seduti all'ombra,sotto un albero,in uno dei parchi più belli di Idris.
L'aria era afosa,l'estate si preannunciava.

Il Nephilim fu il primo a prendere parola.

"Ti amo.Non posso credere che tutto questo sia accaduto realmente!"Cinse il collo dello Stregone con un braccio,raggiante.Magnus sorrise.

"Lo sai?Nemmeno io riesco a crederci!Guanciotte dolci,sei riuscito a cambiarmi in una maniera tale..."Il figlio di Lilith si interruppe,troppo occupato a guardare il sorriso di Alec.

Si avvicinò a lui e lo baciò.Fu un bacio che non aveva niente a che fare con la castità di quello precedente,nella Sala Degli Accordi.

In un secondo momento,lo Shadowhunter scoppiò a ridere a causa dell'improbabile soprannome,poi si tolse la giacca.
Faceva veramente caldo,sopratutto adesso che l'atmosfera si stava facendo rovente.

Magnus lo guardò alzando un sopracciglio.

"So che mi ritieni fatalmente attraente,Alexander,ma voler passare ai fatti in un parco mi sembra notevolmente eccessivo"

Le sue guance assunsero una tonalitá rossastra.

"Ho solamente caldo."

Magnus aveva appena finito di sistemare i propri capelli,quando le mani di Alec gli coprirono gli occhi."Chi sono?"Domandò ridendo.

"Ho visto il tuo riflesso nello specchio,fiorellino."
Commentò,divertito.

"Tu rispondi. Chi sono?"
"Sei forse il mio amato Nephilim?"
"No." "So che sei tu,Alexander."

"Già,ma la risposta era 'sei mio marito' "

Anche senza vederlo,sapeva che Alec stava sorridendo.

Si girò verso di lui,che tolse le mani dai suoi occhi.

"Dunque-si corresse-,sei il mio amato marito."

"E tu sei il mio Hus-Bane."*

*Capitela vi prego,l'ho letta o v u n q u e e la adoro.

Invincible.||Malec.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora