Happy Birthday.

3.2K 250 33
                                    

"Adesso fammi finire"Magnus raccolse il fazzoletto,e lo passò una seconda volta sul sopracciglio di Alec.

"Hai altre ferite?"

Lo Shadowhunter annuì.
"Sul torace,poco sotto il petto."

Si tolse la maglietta,e Magnus si morse il labbro.

"Cercherò di fare leva sul mio autocontrollo il più possibile."

Il giorno seguente,Alec si svegliò, scoprendo che Magnus lo stava guardando.Sbadiglió.

"Buon compleanno,Alexander."

Lo Stregone gli diede un bacio sulla guancia."Grazie...Non me lo ricordavo"
Magnus rise.

"Clary,muoviti a gonfiare quei palloncini!"
Esclamò Jace,facendo avanti e indietro per la biblioteca dell'Istituto.

"Ho quasi finito Jace,non stressarti"

"Deve essere tutto perfetto,okay?"

"È davvero dolce il fatto che tu voglia organizzare una festa per Alec."Disse Clary sorridendo.

"Dolce?-Il Nephilim rise.-Lo faccio solo perché ci ha salvato il culo milioni di volte,se lo merita"Concluse con nonchalance.

"Lo so che ci tieni a lui."

Gli passò un palloncino sui capelli,che si alzarono come se avesse preso la scossa.

"Smettila!I miei poveri,bellissimi, capelli!"

"Non smetterò finchè non lo ammetterai."Gli rispose soddisfatta.

"E va bene...É il mio Parabatai,il mio migliore amico...Gli voglio bene"

La ragazza si lasciò sfuggire un "awww".

"E non rifarlo mai più.I miei capelli si sono offesi."

Scusate se è corto😅

Invincible.||Malec.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora