Mess.

4.3K 267 26
                                    

Alec si svegliò,e si sorprese nel realizzare che si ricordava praticamente tutto ciò che era successo durante la notte.

Guardò Magnus.Lo Stregone era sdraiato accanto al lui sul letto,ma era sotto le coperte,a differenza sua.
Il Nephilim indossava solamente i boxer.

"Ho avuto la decenza di rimettermi almeno questi"Sussurró a sé stesso ridendo,dopodiché partì alla ricerca dei suoi vestiti.

La camera era totalmente messa a soqquadro,e anche il resto della casa,secondo i ricordi del ragazzo,non sarebbe stata da meno.
Avevano girato avvinghiati per tutte le stanze,baciandosi e urtando continuamente soprammobili.

Prima che riuscisse a trovare i jeans,che cercava ormai da dieci minuti,vide che Magnus si era svegliato.

Quest'ultimo si alzò sbadigliando,e lo salutò con un"Ricordo tutto l'accaduto alla perfezione"seguito da un sorriso malizioso."E se per te non fosse così"Continuò"Mi farebbe piacere rinfrescarti la memoria." Disse l'ultima frase sussurando nell'orecchio del Cacciatore, azione che gli fece venire i brividi.

Il ragazzo si morse il labbro,resistendo alla tentazione di saltargli addosso.
Così,si girò e lo baciò lentamente.
"Che palle"
Si lamentó quando si staccarono. "Azzeccata scelta di parole"
Commentò Magnus ridendo.

Alec ci mise un po' a capire a cosa si riferisse.Alzò gli occhi al cielo.
"Stavo parlando del fatto che dovrei tornare all'Istituto"

(Nella foto,potete ammirare quEL FIGO DI MATTHEW DADDARIO.)

Okayyy é super corto ma non avevo idee✋😅
Comunque,trovo totalmente ingiusto che Jamie sia qui in Italia ed io non possa vederlo.
Davvero.
Ingiusto.

Invincible.||Malec.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora