Jealousy.

3.4K 260 48
                                    

"Lui è Simon,il mio fidanzato"Disse Isabelle,indicandolo.

In quel momento,lo Stregone avrebbe voluto applaudire la sorella di Alec,perché lui avrebbe sicuramente detto..."Lui è Magnus,mio marito."

Il Figlio di Lilith osservò con piacere l'espressione della ragazza,che era passata dall'essere raggiante all' essere triste.Questa però mascherò tutto con un sorriso.


Magnus e Alec erano sdraiati in camera di quest'ultimo.Lo Stregone faceva frequenti osservazioni su quanto la camera fosse fin troppo spoglia e minimale,e proponeva mille ritocchi.

"Non dipingerò le pareti di rosa.É escluso."Magnus rise.

"Non hai il senso dello stile,Alexander."
"Non cel'ho e non l'avrò mai.-Alec gli diede un bacio sulla guancia.-Sai,quando sei geloso sei molto carino."

"Io non sono geloso"

"Quindi per te non è un problema se Lydia mi ha invitato a casa sua?"Magnus spalancò gli occhi.

"Cosa?!E tu non hai accettato vero?
Non la sopporto!"Alec alzò un sopracciglio,poi scoppiò a ridere.

"Sei uno stronzo." "Credo proprio che andrò da Lydia,lei non mi offenderebbe mai"Il Nephilim si alzò dal letto,divertito.

Magnus mosse la mano velocemente,e
lo fece cadere sul letto con la magia.

"Tu resti qui,sei il mio fiorellino,non il suo."

"E se scappassi nel bel mezzo della notte?" "Lydia potrebbe non vedere il domani."Disse compiaciuto."E se provasse a baciarmi?" "PIANTALA."

Magnus lo strinse a sé."Non vai da nessuna parte,mio dolce marito."Lo baciò lentamente,mentre gli scompigliava i capelli."Comunque,sono troppo orgoglioso per ammettere di essere geloso."

"Mhhh potrei andare da Lydia,sto cominciando ad avere un certo istinto etero"Scoppiò a ridere,quello che aveva detto non aveva assolutamente senso.

Anche Magnus rise.
"Okay,sono geloso.
Lo dico solo perché tu non dica altre cavolate,sia chiaro."

Alec alzò gli occhi al cielo,e lo Stregone lo baciò nuovamente.

Invincible.||Malec.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora