La mia mente era piena di domande, Harry sembrava furioso anzi non sembrava lo è.
"Calmati amico, potevi dirlo.." Dice allontanandosi da me e dando una pacca amichevole sulla spalla di Harry. Harry infastidito molto probabilmente per il gesto che ha fatto molto amichevole, strinse le mani in un pugno fino a che le nocche della mano diventino bianche. Il suo respiro era irregolare.
Harry mi guardò per un po', mi prese per un polso e mi portò fuori con forza. Quando eravamo fuori l'aria fredda mi fece venire un sacco di brividi.
"Che cazzo ti salta in mente eh?" Grida Harry furioso, cosa? Pensa veramente che sia colpa mia?
"Io non ho fatto niente, era lui che era attaccato a me.." Dico cercando di essere il più calma possibile, lui alza gli occhi al cielo sorridendo, mi molla il polso con poca delicatezza.
"Ma per favore ti ho vista andare in mezzo alla folla.." Dice, sta scherzando vero? Crede davvero che sia quel tipo di persona?
"Tu sei pazzo se credi davvero che io sia una di quelle ragazze che si strusciano sui ragazzi, e non metto quei vestiti così talmente corti che fra poco gli si vede il culo. Non sono quel tipo di ragazza." Dico stringendo la mia mano in un pugno per la rabbia che mi ribolle.
Harry rimane a guardarmi negli occhi e si avvicina piano piano sempre di più a me, io indietreggio e la mia schiena tocca il muro freddo."Sei gelosa?" Chiede serio guardandomi negli occhi. Io sono gelosa? Anna Belle Wood sei gelosa?
"C-cosa?" Chiedo balbettando sbattendo più volte le palpebre per via delle troppe domande che la mia testa sta facendo.
"Ti ho chiesto se sei gelosa?" Chiede di nuovo e la sua mano finisce di fianco a me mentre tocca il muro, guardai il suo braccio tatuato e vedo un'ancora, guarda per un po' il suo braccio mentre cerco di capire i suoi tatuaggi, fino a che la manica della sua maglia mi impedisca di vedere gli altri tatuaggi.
I miei occhi si spostano dal suo braccio e finiscono sui suoi occhi, rimasi incantata dalla forte illuminista che hanno i suoi occhi, sono così tanto verdi, sono varie sfumature di verde e quelle sfumature le amo.
Notai che i suoi occhi si spostarono e finirono sulle mie labbra, guarda per un secondo le sue labbra e la sua lingua passa velocemente sulle sue labbra per sognarle. Spostai subito lo sguardo dalle sue labbra perché mi mancava seriamente il respiro. Il suo viso si faceva sempre più vicino ma io ebbi il coraggio di appoggiare la mano sul suo petto per impedirlo di far sì che le nostre labbra si unirono, ma lui appoggia la sua calda mano sulla mia piccola e fragile mano.
"H-Harry no.." Dico con un filo di voce, lui serrò le labbra in una linea stretta e si allontanò da me. Però la sua mano teneva ancora stretta la mia, e sinceramente non ebbi il coraggio di togliere la mia mano dal suo petto perché sento il suo cuore battere forte.
"Io non appartengo a questo posto.." Dice con voce molto più roca del solito, io ebbi il coraggio di riguardarlo negli occhi. Harry come posso capirti.
Harry spostò la mia mano dal suo petto con poca grazia, e chiude i suoi bellissimi occhi come se stesse pensando. A volte vorrei entrare nella sua testa e vedere cosa c'è dentro.
Lui si allontanò da me, io feci un passo per avvicinarmi a lui, ma lui fa dei passi indietro. Come se fosse stato ferito dal mio rifiuto.
"Harry.." Dico con un filo di voce allungando la mia mano verso di lui, ma lui gli diede un leggero schiaffo per allontanarla da lui. Sentì un po' di dolore alla mano, ma era poco a confronto a quello che sto provando in questo momento.
"Stammi lontana Anna Belle.." Dice facendo degli altri passi indietro, come se avesse paura che io lo raggiungessi.
"Perché?" Chiedo con un filo di voce, e come se la mia voce mi fosse morta in gola, come se avessi perso la voce, ma non l'ho persa.
"La mia vita non è mai stata semplice per questo sono diventato quello che sono, quello che tutti temono e che nessuno vuole affrontare. Non ho mai temuto niente e nessuno e non ho mai avuto paura di soffrire, non provo più dei sentimenti." Dice con gli occhi guidi, e come se ci mettesse tutto il cuore a dire quelle parole. Ma cosa vorrebbe foche che non prova più dei sentimenti? Ha provato dei sentimenti? Ha sofferto?
"Perché me lo stai dicendo?" Chiedo con un filo di voce, lui riapre gli occhi e in pochi passi viene verso di me e siamo fin troppo vicini. La sua mano calda sfiorò la mia guancia con una certa delicatezza mai sentita, e come se il dolore degli schiaffi che mi dava James scompaiono piano piano, chiusi gli occhi per il piacere è la bella sensazione che sto sentendo.
"Per far sì che tu mi stai lontano.." Dice, rimasi pietrificata e a quelle parole spalancai gli occhi e lo guardai.
Subito dopo la sua mano si staccò dalla mia guancia, e piano piano si allontanò da me lasciandomi sola su quel marciapiede. Non deve succede questo.
Mi misi a correre verso di lui in una velocità mai conosciuta d'ora, quando lo raggiunsi la mia mano prede la sua grande e calda mano facendolo girare. Non so con che coraggio e non so minimamente il perché mi fiondai sulle sue labbra. Lui all'inizio sembra come non ricambiare il mio bacio. Ma appena mi staccai da pochi centimetri dalla sua bocca, lui mi prese il viso tra le mani e fa sì che le nostre labbra si sfiorino un'altra volta. E il mio primo bacio, e sinceramente non so perfettamente come si faccia a baciare qualcuno.
Le sue labbra sono morbide e calde, le sue labbra si muovono a ritmo con le mie facendo sì che si combaciano perfettamente. Ho paura di staccarmi per la reazione che potrebbe avere con me. Le sue grandi mani si allontanano dal mio viso fino a finire sui miei fianchi, le mie mani finiscono sul suo petto e posso sentire il battito del suo cuore battere forte.
Mi staccai dalle sue labbra e lo guardai negli occhi. Le sue labbra sono rosse e confine per via del bacio e non immagino le mie labbra.
"Vieni con me.." Dice prendendo la mia mano, io guardai la sua mano che era intrecciata con la mia è annuisco.
STAI LEGGENDO
Falling Stars H.S.
Romance«Tutti quei sorrisi. Tutti quei fottuti sorrisi comparsi per caso era solo una fottutissima maschera!» «Harry sembra il diavolo, ma in realtà è un angelo sceso dal cielo.» Lui è il solito ragazzo che viene definito: "puttaniere","pericoloso","stronz...