Questo è il Trailer della storia fatto da me. Spero che vi piaccia.
Lei è Anna Belle.
Ha avuto una vita tutt'altro che felice.
Scappare per lei era l'unico modo per ritrovare la felicità.
Quando gli occhi color giada di Anna Belle incontrano quelli verdi smeraldo di Harry, per lei il mondo è come se si fosse fermato!
Pensava di aver ritrovato la felicità con quel colore degli occhi... Ma aveva sbagliato...
Ma qualcosa gli portava sempre a stare insieme...
Forse il passato gli legava
La sofferenza che hanno passato per molti anni, ecco cosa gli lega.
Ma lei è così debole, fragile e molto emotiva. Invece Harry è molto arrogante, forte e non fa notare i suoi sentimenti.
Anna Belle di è mai chiesta de due persone completamente diversi si potranno mai amare.
Secondo Anna Belle non era possibile.. Secondo lei due persone completamente diverse non potranno mai andare d'accordo, litigherebbero sempre e si odierebbero sempre.
Ma qualcosa succede. Entrambi e hanno bisogno dell'un l'altra.
Cominciò a nascere una strana amicizia. Anna Belle cercava di apportare gli sbalzi d'umore di Harry. Una volta c'è per lei, un'altra volta non c'è più. Ma entrambi a hanno bisogno di essere felici l'un con l'altra.
Tra i due nasce qualcosa, un sentimento he ormai non sentivano da molto tempo. Amore.
Ma anche i litigi aumentano sempre di più.
Anna Belle odiava litigare con Harry. Perché dopo ne soffriva.
Per Anna Belle, fare pace con Harry porterebbe a tirar fuori un'altro argomento per litigare, e questo lei non lo vuole.
Il loro amore durò molto, erano forti e riuscivano sempre amarsi nel bene e nel male.
Ma qualcosa è andato storto. Le belle cose primo o poi finiscono tutte...
L'amore tra Harry e Anna Belle, finisce per via del passato di entrambi e che torna.
Anna Belle era terrorizzata. Aveva paura che fosse tornato tutto come prima.
Ma il suo amore per Harry non finirà mai.
Ma un giorno... Anna Belle non ne poteva più. Non ne poteva più di tutto questo dolore, di tutta questa tristezza e non ne poteva più di vivere. Sapeva che se avrebbe fatto questa cosa Harry avrebbe sofferto, ma voleva lasciarlo vivere, voleva che fosse felice.
Voleva fare qualcosa che non avrebbe mai pensato di fare.
Voleva solo poter essere coccolata da lui.
Poter essere sfiorata da lui.
Poter stare in un letto caldo mentre è tra le sue braccia.
Poter amarlo ancora di più.
Però ormai non si poteva più tornare indietro.
"Non sarei mai pronto a perderla."
"Lo sarai mai?"
"No...."
STAI LEGGENDO
Falling Stars H.S.
Romance«Tutti quei sorrisi. Tutti quei fottuti sorrisi comparsi per caso era solo una fottutissima maschera!» «Harry sembra il diavolo, ma in realtà è un angelo sceso dal cielo.» Lui è il solito ragazzo che viene definito: "puttaniere","pericoloso","stronz...