I giorni passarono, e non vidi più Harry dal nostro piccolo incontro.
Flashback
"Non so cosa tu mi stia facendo, non so che sentimenti io stia provando con te, non so che brividi mi provochi ogni volta che la tua pelle fredda sfiora la mia. Perché ormai questo sentimento lo avevo rimosso del tutto, pensavo che questo sentimento non mi servisse più, ma mi sbagliavo.." Dice subito dopo, mi sta mettendo in confusione, non sto capendo più niente. Sopratutto di quale sentimento sta parlando?
"Harry n-non capi-" non finisco di parlare che Harry mi parla sopra dicendo:"mi sono reso conto che senza di te tutto questo è una bugia.". Rimasi spiazzata da quelle parole, il mio cuore fece un tuffo di felicità, ma ero sempre confusa...
"Harry i-io non so cosa dire.." Dico balbettando come un ebete, lui si gira verso di me facendo sì che i nostri sguardi si incrocino.
"Vorrei solo abbracciarti e fermare il tempo.." Dico ad alta voce, avevo letto questa frase su internet casualmente, ma non pensavo che mi fosse rimasta in mente.
"C-cosa?" Chiede balbettando anche lui, e la prima volta che lo sento balbettare, e sinceramente non lo avevo mai sentito.
Il viso di Harry in un attimo era a pochi centimetri dal mio, mi stava trasferendo un sacco di brividi.
"Se solo gli altri sapessero che mi resti addosso quando ci incontriamo con gli sguardi; se solo sapessi tu quanti brividi trasmetti solo a guardarmi." Dice a pochi centimetri dalle mie labbra, il suo respiro caldo accarezzava il mio viso. In un attimo le sue labbra si scontrarono con le mie in un modo dolce e passionale.
Harry è stato la mia unica certezza tra tutte le mie insicurezze.
Fine flashback
Quelle parole rimasero per la mia testa, le sentivo continuamente e purtroppo mi portavano a pensare a lui. Non si è fatto più vedere, a volte sentivo Zayn al telefono parlare con lui, sembrava che stessero litigando. Ma io non ci feci molto caso...
Sentì la voce di Zayn, era molto seria. Mi diressi verso a quella voce , notai che era in camera sua e quindi, fin troppo curiosa, aprì un po' la porta e notai che stava ancora discutendo la telefono con qualcuno.
"Harry ti ho detto mille volte di non chiamarmi più e se provi una sola volta a rimettere piede in questa casa, giuro che te la faccio pagare." Dice Zayn con voce molto alta e roca, mise giù al telefono e lo butto con forza per terra, non posso dire che lo schermo del telefono si sia salvato con quel colpo. Chiusi subito la porta per non farmi notare.
Perché non voleva che Harry lo chiamasse ? Ma sopratutto perché non voleva che mettere piede in questa casa?
La porta della stanza di Zayn si aprì di colpo e io mi spaventai, sentì il cuore battere a mille e appoggia una mano sul cuore.
"Zayn mi hai spaventata.." Dice sorridendoli, lui mi sorride leggermente e si scusa subito.
"Come mai eri qui fuori?" Chiede subito dopo, io abbassai lo sguardo, ora cosa gli dico?
"Dovevo chiarire le idee, spesso i ricordi del mio passato mi tornano in mente e..-presi un grosso respiro e cercai di inventarmi qualcosa- e non voglio che lui mi trovi.." Dico, mandai fu la saliva, alla fine non era proprio una bugia, avevo veramente paura che lui mi trovasse e mi portasse via da un momento all'altro.
"Lui non ti troverà mai, te lo prometto.." Dice sorridendomi, io gli ricambiai il sorriso e rimasi così imbambolata a guardarlo negli occhi.
"Sai, ho bisogno di un'abbraccio.." Dico mordendomi il labbro inferiore, lui alzò gli occhi al cielo e aprì le braccia, segno che potevo abbracciarlo. Io in un attimo mi fiondai tra le sue braccia forti e calde. Mi sentivo al sicuro...
"Sai spesso ascolto una canzone, non ci sono parole, sembra più una melodia. Io la chiamo melodia dei sentimenti, perché più l'ascolti e più riesci a sentire molte emozioni." Dice Zayn, sciolsi il nostro abbraccio e lo guardai negli occhi, ora però sono curiosa..
"Voglio ascoltarla.." Dico sorridendoli, Zayn mi guarda negli occhi attentamente e poi annuisce, entrò nella sua stanza e sinceramente mi sento anche un po' a disagio.. Lui prende un cd e poi lo inserisce nel lettore cd.
"Chiudi gli occhi e vai nel profondo del tuo cuore.." Dice Zayn, io feci come mi ha detto, chiusi gli occhi e cercai di pensare attentamente ai miei sentimenti. La melodia e così dolce ma allo stesso tempo così triste. Improvvisamente i ricordi del passato si fanno strada nella mia mente: mia mamma, mio padre, mio fratello e l'unico ragazzo che abbia amato in passato. La melodia cominciò ad aumentare sempre e i sentimenti mi lasciano andare. Apro gli occhi e gli sento umidi, avevo un groppo in gola e riuscivo a malapena mandare giù la saliva, mi girai verso Zayn che mi guardava attentamente.
"Ti prego spegnila.."dico all'improvviso mentre sella calde lacrime mi rigano il viso, Zayn ubbidisce e spegne la musica. Mi alzai dal mio posto è mi asciugai con il palmo della mano le mie guance bagnate da piccole lacrime calde.
"Sei innamorata vero?" Chiede all'improvviso e il mio cuore fece un piccolo tonfo nel buio più totale, mi girai verso di lui con sguardo confuso.
"C-cosa?" Chiedo balbettando, lui si alza dal suo posto è viene verso di me, io rimasi ferma a guardare ogni suo piccolo movimento.
"Hai capito perfettamente, sei innamorata di Harry non è così?" Chiede all'improvviso, sulle mie labbra un piccolo sorriso compare, abbassai lo sguardo e mi morsi nervosamente il labbro inferiore. Rialzai lo sguardo e guardai Zayn negli occhi.
"Io lo amo.." Dico all'improvviso e sinceramente mi sento incredula alle mie stesse parole.
"Solo che penso che lui non provi i miei stessi sentimenti, e come se mi sentissi sempre usata... Un'attimo primo lo vedo baciarsi con una bionda e un'attimo dopo mi bacia..." Dico e il labbra inferiore mi trema, le braccia di Zayn mi stringono a se e io appoggiai la testa sul suo petto.
"Non lo fa apposta, sono sicuro che anche lui provi qualcosa per te.." Dice all'improvviso Zayn. So che lo sta dicendo solo per farmi felice, ma io non voglio che lo dica solo per me..
P.o.v. Harry
Invidio che ha "l'innamoramento, e ancor di più, il disinnamoramento facile" in quanto provi forti emozioni sin da subito e poco tempo a restarci male; si rialza in fretta, riprova, altre emozioni, altre relazioni.
Io invece no, sono l'opposto di entrambe le situazioni.
Non riesco a provare interesse in una persona facilmente, ho dei tempi molto lunghi e di conseguenza l'innamorarmi e lontano.
Ma poi quando succede amo in modo tremendo, folle, più di me stesso.
E se fosse necessario amerei anche per tutt'è due, capisci?
C'è cosa peggiore di chi si innamora una volta su dieci?
STAI LEGGENDO
Falling Stars H.S.
Romance«Tutti quei sorrisi. Tutti quei fottuti sorrisi comparsi per caso era solo una fottutissima maschera!» «Harry sembra il diavolo, ma in realtà è un angelo sceso dal cielo.» Lui è il solito ragazzo che viene definito: "puttaniere","pericoloso","stronz...