(Pov. Martina)
Sono felice moltissimo lo sono, okey forse se non spiego perché lo sono nessuno capisce.
Allora sono felice perché ho tutto quello che avevo bisogno.
Sono felice perché è Jorge a rendermi felice e mi renderà felice sempre, me l'ha promesso, e lui quando mantiene una promessa, la mantiene per davvero.
È un amore di ragazzo. Ora appartiene a me Jorge è mio CHIARO?? Si sono gelosa e ho paura che me lo portino via.
Ora che ho riaperto il mio cuore non voglio soffrire di nuovo!! Non lo merito.
A togliermi dai pensieri è il telefono che sta suonando lo prendo non ci faccio a caso chi potrebbe esser.
Rispondiamo.
Al telefono:
Io: pronto.Xxx: Salve parlo con l'allenatrice Alejandra Muzlera Stoessel Blanco?
Io: si sono io lei chi è?
Xxx: Non importa è una fortuna che mi abbia risposto.
Non riesco a capire chi è, ma sa il mio nome completo ovvero.... "Martina Alejandra Muzlera Stoessel Blanco"
Quindi è qualcuno che ho avuto a che fare per lavoro.Io: si però non so con chi sto parlando.
Xxx: la chiamo per lavoro.
Io: mi conosce?
Xxx: Certo lei è l'allenatrice dei Jamaicaboy's?
Io: Si sono io.
Xxx: Volevo informarle che abbiamo un vostro giocatore ma che il periodo è terminato per il momento e che domani sarà li in Jamaica.
Io: Uhm okey... mi ha chiamato solo per questo?
Xxx: Si.Io: ma mi devo preoccupare?
Xxx: Non si preoccupi Martina.
Io: davvero non devo preoccuparmi?
Xxx: no e scusi se l'ho fatta spaventare... sono uno che ha conosciuto alle riunioni si ricorda?
Io: si ricordo lei ne ha fatto parte?
Xxx: certo come lei insieme a Fernando Molfese?
Io: si.Xxx: È un piacere averla sentita e conosciuta nei giorni a scorsi.
Io: anche per me.
Xxx: a presto.
Io: si.
Xxx: arrivederci allenatrice Martina.
Io: arrivederci.
Chiudo la chiamata.
Ma chi diavolo era?? Un idea ce l'avrei ma ho fatto tante riunioni e conosciuto tante persone che non saprei dire chi è che mi ha chiamato... lo saprò nei prossimi giorni.
Ecco la mia migliore amica adorata.
Lodovica: eii.
Io: Hola amiga.
Lodovica: tutto ok?
Io: certo tu?Lodovica: ceto con chi eri al telefono?
Io: non ne ho idea.
Lodovica: tu parli al telefono e non sai chi è?
Io: Esatto.Lodovica: ee??
Io: Mi ha chiamato "Martina Alejandra Muzlera Stoessel Blanco"Lodovica: non ero io sia chiaro.
Io: era di lavoro Lodo.
Lodovica: capisco.
STAI LEGGENDO
L'allenatrice di calcio 2
FanfictionEccomi qui, è appena finita l'allenatrice di calcio, ma non potevo lasciarla così ovvero finirla in quel modo... e quindi ho deciso di fare una seconda stagione perchè ho visto il successo della prima ma poi avevo ancora moltissime cose da scrivere...