(Pov. Narratore Esterno)
Nonostante il dolore che prova dentro di lei, Martina vuole divertirsi e ha ragione e fa bene non può piangere una persona morta per sempre, la vita va avanti e di certo non aspetta lei e questo lei lo sa.
È vero Harry Styles per lei è stato molto importante e ha passato una vita meravigliosa con lui, ma poi l'ha fatta soffrire e lei è cambiata e ha conosciuto Jorge che è diventato l'amore della sua vita.
Non si augura mai di morire a nessuno e in fondo nessuno merita di morire.... Però ora Martina può dire di aver tolto un peso dal cuore.
Si ricorderà tutti i momenti passati con Harry, pure ricorderà per sempre l'addio.... Quello non lo scorderà mai, sarà sotto shock però la vita va avanti e lei non si ferma!!! Lei continua a lottare senza mai mollare ed è quello che deve continuare a fare senza smetter!!!
Ora sono tutti pronti per andare in discoteca e stanno andando in discoteca.... Lei vuole divertirsi e fa bene!!! Ma speriamo solo che non sia una maschera per far star tranquilli suo marito, la sua migliore amica Lodo, suo fratello Diego, la sua famiglia, sua cugina Mechi, suo cugino Austin, la sua amica Cande, il suo migliore amico Ry, il suo amico Ross, il suo amico Sean, il suo ex Capo Fernando, Sascha il suo collega della Spagna, la sua ragazza Marta, Lena la sorella del suo ex Harry.
Ma forse non sta fingendo forse lei reagisce così al dolore e in fondo meglio che reagisce così... ma speriamo solo che non crolli stasera in discoteca... e se ha deciso di andare per bere fino a non sentire più dolore??? Io non credo che sia la ragazza che faccia ste cose però ci si può aspettare di tutto da Martina diciamo che è imprevedibile mettiamola così.
Ora eccola che si sta divertendo con le persone che adora e che ama ovviamente suo marito.
Vediamo un po' il discorso tra cugine, ovviamente sono sedute nella loro AREA VIP.
Mercedes: mamma mia che splendore che sei cugina.
Martina: beh grazie cugina ma anche tu non sei da meno.
Mercedes: prego... grazie però ti vedo diversa.
Martina: sono sempre la stessa Martina che hai visto sempre.
Mercedes: ti vedo più forte!
Martina: lo sono.
Mercedes: almeno non sei crollata.
Martina: ma potrei sempre farlo.
Mercedes: dimmi che non lo farai?
Martina: non posso promettere una cosa che può succedere ma posso solo dirti sta volta ho qualcuno che mi prende prima che io tocchi il pavimento o l'asfalto.
Mercedes: e se lui non c'è quando succede? Significa che toccherai il pavimento o l'asfalto ovvero il fondo?
Martina: non credo che crollerò quando lui non c'è, lui c'è sempre, lui è sempre al mio fianco non sarò mai sola e lui non mi lascerà mai sola.... E se toccherò il pavimento o l'asfalto ovvero il fondo lui arriverà e mi porgerà le mani e mi aiuterà a rialzarmi e sarò più forte di prima e quello che mi faranno saranno solo semplici graffi, il cuore lo rompi solo una volta sola il resto delle altre volte sono solo graffi.
Mercedes: ogni tanto mi stupisci e altre volte mi spaventi.
Martina: sto solo dicendo ciò che penso sono cresciuta e sono cambiata e lo ammetto ma in fondo rimango sempre la Martina che hai visto crescere sono solo un po' più forte.
Mercedes: il cambiamento lo si vede ma rimani sempre quella che sei.
Martina: lo rimango non voglio cambiare sono solo diventata più forte e più determinata anche se dentro di me ci sarà sempre quella Martina fragile.... Non sparirà mai non voglio esser solo determinata e forte.
STAI LEGGENDO
L'allenatrice di calcio 2
FanfictionEccomi qui, è appena finita l'allenatrice di calcio, ma non potevo lasciarla così ovvero finirla in quel modo... e quindi ho deciso di fare una seconda stagione perchè ho visto il successo della prima ma poi avevo ancora moltissime cose da scrivere...