Capitolo 27

340 15 2
                                    

Parte 1

"Campionato alle porte"

(Pov. Narratore Esterno)

Martina si è ripresa nei giorni per fortuna.... Il mal di testa va e poi torna per poi sparire di nuovo.

Ora sono a casa loro finalmente i Jortini sono tornati a casa loro in Jamaica... sono stati alcuni giorni molto stancanti ma ne è valsa la pena.

Anche i genitori Stoessel hanno fatto dei regali e li hanno anche ricevuti.

Vediamo un po'.

A Santiago hanno regalato: Lego duplo – foresta animali.

Ovviamente tutto contento.

Ad Emanuele hanno regalato: il piano suona impara.

A Jorge hanno regalato: pantaloncini corti della nike color arancioni, canottiera come quella da basket tutta nera con le strisce bianche e rosse con la scritta in bianco e il contorno arancione "PORTLAND 88"

Gliele hanno regalati per quando va a fare allenamento o quando va a correre per tenersi in forma.

A Martina hanno regalato: un vestito bellissimo tutto blu ma non notte un blu quasi vivo leggero con le zeppe dello stesso colore.

I Jortini invece gli hanno regalato hai genitori di lei ovvero i suoceri di lui.

Angie hanno regalato: un fiore orchidea rosa.

German hanno regalato: una bottiglia di vino, quello che piace a lui.

Ovviamente i Jortini hanno fatto lo stesso regalo cambiando solo il colore del fiore, sia hai genitori Blanco sia hai genitori Stoessel.

Ora eccoli li in casa tranquilli.

I bambini giocano con i loro giochi nuovi.

Martina: finalmente a casa.

Jorge: puoi dirlo forte amore mio.

Martina: vita mia sono stanchissima

Jorge: immagino.

Martina: sai il campionato è alle porte.

Jorge: non me lo ricordare.

Martina: ei ti devi tenere in forma amore dovrai dare il meglio come giocatore e soprattutto come capitano.

Jorge: lo so.

Martina: ma tanto io mi fido e so che farai bene in campo.

Jorge: lo farò e so che ti fidi.

Martina: già.

Jorge: mamma mia il campionato è alle porte e noi siamo pronti per fortuna.

Ecco che scende Lodovica la migliore amica di Tini e la sorella di Jorge.

Jorge: amore hai ancora mal di testa?
Martina: per il momento no.

Jorge: stai bene?
Martina: amore tranquillo.

Ecco intervenire Lodovica:

Lodovica: ciao ragazzi finalmente siete tornati.

Martina: eiii best.

Jorge: bentornata pure a te e alla tua famiglia.

Lodovica: grazie.

Jorge: prego.

Martina: infatti com'è andato il viaggio?
Lodovica: benone siamo tornati 1 oretta fa circa.

Martina: capisco.

L'allenatrice di calcio 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora