(Pov. Martina)
Mi sveglio e trovo la colazione con un biglietto, decido di prendere il biglietto e leggere.
"Buongiorno raggio di sole,
goditi la colazione, io torno fra 1 ora, sono fuori con i bambini.Ti amo raggio di sole mio. Il tuo J."
Faccio colazione con calma e me la godo, che silenzio in casa... fa strano non sentire in giro mio marito ma soprattutto i nostri figli.
.............................
...
.
.....
.
.
.........
.
....
.
..
.......
..
20 minuti dopo ho finito di fare colazione decido di alzarmi e portare di sotto il vassoio e riordinare mettendo le cose da lavare in lavastoviglie per poi chiuderla e tornare di sopra , mi sdraio ancora a letto oggi mi sento stanca e ogni tanto la piccola si muove e tira calci facendomi male.... Ma dopo aver avuto l'esperienza con Santiago ed Emanuele diciamo che sono abituata, circa.
..................
......
..............................
....
.
.....
.
.
......
.
..
..
Mezz'ora dopo sento la porta aprirsi per poi chiudere e sentire che mi chiamano.
Mi alzo ed esco dalla camera e scendo per salutarli.
Io: ciao amore mio, ciao principi miei.
Santiago: ciao plincipessa.
Emanuele: ciao mama.
Jorge: ciao amore mio.
I bambini vanno a giocare mentre mio marito mi abbraccia e io contraccambio l'abbraccio ovviamente.
Jorge: piaciuta la colazione?
io: si moltissimo re.Jorge: come mi hai chiamato?
io: Re.Jorge: okey regina.
Io: e tu come mi hai chiamato?
Jorge: Regina.Io: okey perché sai che sono la principessa di Santi ed Ema?
Jorge: si lo so.Io: soprattutto Santi che se no fa il geloso e questo ha preso dal papà.
Jorge: già. Come scusa?
Io: tu sei MOLTO geloso e lui ha preso da te.Jorge: mmm ne sei sicura?
Io: sicurissimaJorge: non credi che abbia preso anche da te la gelosia?
io: può darsi ma di più da te.
STAI LEGGENDO
L'allenatrice di calcio 2
FanfictionEccomi qui, è appena finita l'allenatrice di calcio, ma non potevo lasciarla così ovvero finirla in quel modo... e quindi ho deciso di fare una seconda stagione perchè ho visto il successo della prima ma poi avevo ancora moltissime cose da scrivere...