Capitolo 42

326 17 4
                                    

PARTE 1

"Si va dritti in finale"

(Pov. Narratore Esterno)

I Jamaicaboy's sono andati a giocare la loro ultima partita in trasferta contro i Bratislavish hanno vinto questo significa che si va dritti in finale.

Ora il sogno di loro continua e manca solo una partita a far esaudire il sogno.

L'allenatrice Capa Stoessel Blanco sta realizzando il sogno dei giocatori ovvero della sua squadra.

Ora sono ancora in Slovacchia ma oggi ritornano a casa nella loro amata Jamaica.

(Pov. Martina)

Sono davvero fiera della mai squadra, sono cambiati e molto direi, si vede che lo fanno con voglia ma soprattutto ci mettono PASSIONE e AMORE.

Si va dritti in finale!!!!

Siamo a un passo dalla finale. Manca solo una partita per VINCERE ed esser i CAMPIONI!!!

Ma io sono sicura che ce la faranno!

Credo in loro e non smetterò mai di credere in loro, MAI!!

Ecco mio marito.

Ci baciamo.

Jorge: amore mio.

Io: ei vita mia.

Jorge: tutto bene?

Io: certo tu tutto bene?

Jorge: certo.

Io: siamo in finale.

Jorge: non posso ancora crederci ma sono felicissimo per merito tuo.

Io: ho fatto solo il mio lavoro.

Io: lo svolgi sempre divinamente.

Io: già. Oggi si torna a casa ehh.

Jorge: si e ad esser sincero mi manca la Jamaica.

Io: pure a me, ma mi mancano soprattutto i nostri figli, le mie migliori amiche, mia cugina e mio cugino.

Jorge: anche a me mancano i nostri figli e mi manca mia sorella.

Io: già.

Passo del tempo con mio marito, ma ovviamente stiamo preparando le valigie per tornare a casa.

Per fortuna la finale la giocheremo in casa, motivo in più per vincere!!

(Pov. Lodovica)

Oggi ritorna mio marito, mio fratello e la mia migliore amica.

Stamattina i genitori di mio marito e della mia migliore amica mi portano a casa i figli... di mio fratello e della mia migliore amica ovvero i miei adorati nipotini.

Eccoli, li ho fatti accomodare e si sono fermati un attimo, i bambini stanno giocando con le mie figlie.

Angie: ciao Lodovica.

Io: Salve Angie.

German: sono già tornati?

Io: No German non ancora partivano nel pomeriggio da là.

Angie: capisco.

Io: vi fermate un po'?

German: no speravamo di vedere i nostri figli per salutarli prima di partire.

Io: allora rimanete e così li potete salutare.

Angie: Oh Lodovica non possiamo rimanere.

Io: ah.

L'allenatrice di calcio 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora