Capitolo 43 "Finale: Jamaicaboy's VS Colorado's"

309 16 0
                                    

(Pov. Martina)

Sono in cucina a preparare la colazione mentre aspetto mio marito scendere, invece i nostri figli saranno con gli ZII oggi. Soprattutto con Zia Lodo.

Oggi c'è la partita anzi direi oggi c'è la FINALEEEEEEEEE

Voi non potete capire l'ansia che ho..... speriamo solo di vincere e ho già pronto i festeggiamenti se sarà così.

Ecco mio marito abbracciarmi da dietro io mi volto e lo bacio...

Jorge: buongiorno amore

Io: buongiorno vita mia.

Jorge: come stai?

Io: tutto bene tu come stai?

Jorge: sto bene ma sono agitato per oggi.

Io: pure io.

Jorge: dici che andrà bene?

Io: andrà alla grande tu gioca come hai sempre fatto.

Jorge: d'accordo.

Ci baciamo e facciamo colazione insieme e passiamo del tempo insieme....

............................................

Che ANSIAAAAAAAAAAA

............

Non potete capire l'ansia che ho addosso in questo momento, nessuno mi può capire.... Ma sento che vinceremo!!!! Lo spero.

I Colorado's non ci abbiamo mai giocato ma speriamo che vada bene, tutto sommato siamo arrivati secondi meglio che niente... però MAI DIRE MAI.

.........................................

..........

......

...........

Eccomi qui che sto aspettando i ragazzi che entrano in campo per giocare. Sono in panchina e anche i miei figli, Lodo con le sue figlie, Cande con suo figlio, mia cugina con sua figlia sono accanto alla panchina nell'area riservata a loro e le ho messe in modo che i figli e figlie sono protetti.

.

...

Sono qui con Sean e Ross

Oggi sto bene ma sono agitata.

Ross: agitata?

Io: ho l'ansia cavolo.

Sean: vinceremo.

Io: l'ho spero.

Ross: secondo me vinciamo e se sarà così....

Sean: festoneeeeeeeeeee

Io: già.

(Pov. Narratore Esterno)

La partita è cominciata.

I Colorado's vogliono a tutti costi vincere.... Ma i Jamaicaboy's gli tengono testa eccome.

15' minuti dall'inizio ecco un bellissimo passaggio di Mateo ( Jamaicaboy's) che la passa a Lynch (Jamaicaboy's) la passa a Mateo di nuovo (Jamaicaboy's) lui la passa e Blanco (Jamaicaboy's) un tiro al volo ed è gol.

Il portiere dei Colorado's non è riuscito a parare questa cannonata di Blanco (Jamaicaboy's)

quindi Jamaicaboy's 1 – 0 Colorado's.

Per il momento stanno dominando i padroni di casa ovvero i Jamaicaboy's.

L'allenatore dei Colorado's sta urlando hai suo ragazzi, invece l'allenatrice dei Jamaicaboy's è seduta in panchina e osserva il movimento dei suoi ragazzi.

L'allenatrice di calcio 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora