PARTE 1
"Si torna a casa"
(Pov. Martina)Sono in camera ancora in questo dannato ospedale, non vedo l'ora di uscire io mi sento bene anzi benissimo e non vogliono farmi tornare a casa ma non capisco il motivo..... perché rimanere qui se sto bene??
...............
....
.
....
.
.
.
Mio marito è un attimo qui fuori con la bambina.
Ecco entrare mio cugino ovvero il Dottor Lambre Mahone.
Però io lo chiamo solo Dottor Lambre... perché Mahone non ho mai capito perché mette anche quello di cognome ma lo scoprirò presto.
Dott. Lambre: buongiorno.
Io: giorno dottore.
Dott. Lambre: ti starai domandando quando tornerai a casa vero?
io: si effettivamente sono stufa di rimanere chiusa qui dentro nonostante io stia bene.Dott. Lambre: vengo a dirti che oggi torni a casa.
Io: come??
Dott. Lambre: si ho fatto controlli fino a prima e ho notato che stai bene, sei guarita del tutto e non rischi di morire.Io: quindi posso davvero tornare a casa?
Dott. Lambre: si dovevi tornare a casa Lunedì mattina ma ti faccio andare a casa oggi perché non c'è bisogno di tenerti qui.Io: ah okey.
Dott. Lambre: spero di rivederti ma non in vesti di dottore.
Io: mi rivedrai.
Dott. Lambre: abbi cura di te cugina e se hai bisogno io ci sono.
Io: d'accordo.
Dott. Lambre: ciao cugina.
Io: ciao cugino.
Ci salutiamo e lui se ne va.
Ecco entrare mio marito con nostra figlia.
Jorge: che succede amore?
Io: nulla perché?Jorge: perché c'era qui tuo cugino ovvero il dottore?
Io: per parlarmi.Jorge: e ti senti bene?
io: si.Jorge: che voleva?
Io: è venuto per dirmi che dovevo tornare a casa Lunedì ma invece....Jorge: non tornerai a casa lunedì?
Io: No.Jorge: come mai?
Io: perché torno a casa oggi.
Jorge: dici davvero?
io: si.Jorge: fantastico.
Io: già.
.........
....
.
....
.
.
...
.
STAI LEGGENDO
L'allenatrice di calcio 2
FanfictionEccomi qui, è appena finita l'allenatrice di calcio, ma non potevo lasciarla così ovvero finirla in quel modo... e quindi ho deciso di fare una seconda stagione perchè ho visto il successo della prima ma poi avevo ancora moltissime cose da scrivere...