Capitolo 28

312 21 6
                                    

PARTE 1

"Proposta del capo"

(Pov. Martina)

Oggi mi vuole parlare il capo speriamo che non sia nulla di grave dato che mancano poche settimane al campionato.....

Sono sveglia da un oretta e qualche minuto, devo andare al ufficio del mio capo alle 14.30 quindi ho tutto il tempo.

Perché dico da un oretta e qualche minuto?

Perché sono le 9.30 e sono sveglia dalle 8.00 che sono in piedi.

Vado a vestire i miei figli dato che mio marito sta ancora dormendo.

Vesto prima mio figlio Santiago.

Santiago: mama.

Io: ei amore di mamma.

Santiago: papa dov'è?

Io: sta dormendo ieri ha fatto tardi.

Santiago: va bene.

Io: hai dormito bene piccolo?
Santiago: shi.

Gli indosso dei pantaloni del trenic (pantalone tuta) a lato una striscia blu e bianca con le stessile rosse, sotto gli indosso una maglietta tinta unita bianca invece sopra gli indosso il maglione che fa da completo per i pantaloni il maglione è rosso come i pantaloni con disegnato bello colorato di topolino quello che piace a lui.

Calze rosse e gli ho messo le scarpette rosse e bianche, perché lui cammina da solo.

Una volta pronto passo a Emanuele poi sarei scesa con entrambi... Emanuele fa ancora fatica a camminare ma pochi mesi e camminerà anche lui.

A Emanuele gli indosso una tutina bianco e grigia con disegnati con i colori naturali del re leone.

La sua preferita.

Una volta pronto pure lui lo prendo in braccio mentre Santiago mi da la manina e scendiamo.

Santiago va a giocare nell'area giochi in salotto e appoggio Emanuele anche lui a giocare.

Io come sono vestita???

Pantaloni Jeans chiari ovviamente lunghi perché è freschino oggi, sopra maglietta bianca con disegnato in nero l'infinito con la scritta Me con il cuore in rosso e YOU con il cuore.

Come scarpe indosso le All Star basse bianche con una stringa nera e l'altra bianca, essi le ho messe io.... Così. Ovviamente indosso anche il mio giacchettino nero.

I miei figli gli ho fatto mangiare la colazione e io aspetto mio marito.

(Pov. Jorge)

Sono già sveglio, ovviamente sono pronto e sto scendendo raggiungo mia moglie per far colazione essi oggi facciamo colazione tardi sono le 10.30 ma vabbè poco importa tanto oggi è sabato!!!

Come sono vestito??

Allora pantaloni neri ovviamente lunghi sono, sopra indosso la polo blu della LACOSTE, indosso il la mia felpa baseball blu con le maniche bianche.

Indosso le mie scarpe adorate sono le scarpe blazer (della nike alte) blu ovviamente non scuro ma quasi vivo e il segno della nike in bianco.

Eccomi ho baciato mia moglie.

Martina: wooow vita mia sei stupendo.

Io: beh tu sei incantevole e come vedo hai vestito divinamente i bambini.

Martina: già... ah oggi alle 14.30 ho l'appuntamento con il capo.

Io: va bene.

Passiamo del tempo tutti e quattro.

L'allenatrice di calcio 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora