Capitolo 16 "Finalmente soli, amore"

377 20 0
                                    

(Pov. Martina)

Ieri ho passato un MERAVIGLIOSO pomeriggio al parco giochi.

I miei figli si sono divertiti un mondo con le loro cugine... beh anche noi grandi ci siamo divertiti eh.

Una giornata così non si dimentica facilmente eh no non verrà dimenticata!!

Oggi non lavoro per mia fortuna, ho lasciato 2 giorni liberi ovvero ieri e oggi hai miei giocatori ma domani ad allenamento li farò sudare 7 camicie come si vuol dire, ma non che suderanno tanto come se dovessero cambiarne 7 eh, ho reso l'idea??

Io credo proprio di si!!

I miei adorati figli stanno dormendo.

Ovviamente anche io sono ancora a letto ehh... non pensate che sia già in piedi.

Accanto a me c'è mio marito che dorme beatamente, mi scoccia svegliarlo.

È proprio bellissimo ma che dico........ è proprio SEXY!!

Mamma mia quanto è bono!!!

Me ne innamoro sempre di più ogni volta che lo guardo.

È così... sexy, è così bono!!!! E mi verrebbe voglia di saltargli addosso, ma mi contengo e lo lascio dormire.

Trattieni Martina, insomma tanto è tuo marito! – disse la coscienza.

Ha ragione la mia coscienza.

Cosa farò senza di lui per 2 mesi interi???

va bene sarò preso dallo studio per via del corso però sentirò la sua mancanza, ma ce la farò, supererò anche questo ostacolo ovvero lo supereremo sia io che lui.

Amore ti amo!! Ce la faremo almeno spero.

Martina, lui ama solo te!! – disse la mia coscienza.

Si ma dovesse arrivare una sua vecchia fiamma ehh??

Martina, non temere il suo cuore è TUO, lui ti appartiene, se torna una vecchia fiamma, lui la farà tornare da dove è venuta con un bel calcio. Jorge è tuo! – disse la mia coscienza.

Hai ragione!!

Jorge ama solo me, sono troppo paurosa.

È normale, non temere lui non ti lascerà MAI, ti ama troppo per lasciarti andare lui non sa vivere lontano da te, ha bisogno di te lui per vivere!! – disse la mia coscienza.

Ha ragione la mia coscienza.

Beh anche lui ha paura di perdermi, ma la paura che ho è che lui mi abbandoni.

Mi è bastata una volta soffrire per amore non ci tengo a soffrire di nuovo.

Okey meglio smetterla di pensare a queste cose deprimenti.

Oh parlando del mio amore eccolo che si sta svegliando.

Mmmm madonna santa quanto è SEXY!!!!!!!!!!

mi avvicino a lui dolcemente anche se vorrei saltargli addosso ma mi trattengo, una volta vicino lo bacio dolcemente.

Jorge: mmm buongiorno splendore.

Io: ma buongiorno a te meraviglia.

Jorge: siamo di buon umore di prima mattina eh?
Io: si abbastanza e sono felice.

Jorge: ah okey.

Io: eri così sexy mentre dormivi mamma mia.

Jorge: solo mentre dormivo?

Io: no diciamo che lei sei sempre e....

Jorge: ora va meglio... e... cosa?
Io: non te lo dico mi vergogno.

L'allenatrice di calcio 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora