Capitolo 74"La vacanza va da dio"

190 9 0
                                    

(Pov. Martina)

La vacanza va da dio, lo ammetto prima non ero in me ma ora qui a Miami sto ritrovando me stessa non credevo di ammetterlo.... Ma stavo crollando lentamente senza accorgermene e per mia fortuna mio marito l'amore della mia vita se n'è accorto e mi ha preso in tempo portandomi qui.... Io ora posso dire di stare bene.

Non lo dico tanto per dirlo e per convincermi che è la verità, ma lo dico perché è la verità.

È vero forse nella vita sono caduta troppe volte e a volte pensavo di non riuscire a rialzarmi ma ora in questo momento non dico solo ora ma in generale ho qualcosa per cui rialzarmi e lottare.... La mia famiglia che mi sono creata con l'amore della mia vita.

Avevo smesso di provare queste meravigliose emozioni, ora mi pento di aver spento i miei sentimenti ma in quel periodo la sofferenza aveva preso il sopravvento su di me.... ma sta volta Jorge l'ha impedito e io sono riuscita a rialzarmi ma come ho già detto io ho ritrovato me stessa in questo posto.... È vero sono ormai 5 giorni che siamo qui ma io mi sento bene...... non so ma Miami mi fa stare bene... forse qui non ho vissuto il passato invece in Jamaica si.

Jamaica è il mio tutto, li ho tutto ma se dovessi trasferirmi qui a Miami sinceramente mi trasferirei anche subito.... Ma la Jamaica li c'è tutto qui a Miami no... a parte Jessica la mia nuova amica con suo marito Cristian amico di mio marito.

Ma non pensiamoci più fra pochi mesi tornerò e spero solo di esser forte e di rimanere quella che sono ora... ma mi sono promessa che non crollerò più.

È vero lo ammetto fa male ricordare che il mio ex credevo che era l'amore della mia vita ed è stato è morto tra le mie braccia non posso fingere e pensare che non mi abbia fatto niente e avere un cuore freddo perché non è così... io sto male o forse stavo male, ma spero solo di dimenticare tutto quel dolore che ho dentro nel cuore e metterlo in fondo al mio cuore dove non verrà più fuori.... Ma ora è meno è come se il dolore sta diminuendo minuto dopo minuto, ora dopo ora, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana e fra un po' sarà mese dopo mese.

La vita non è tutta rosa è fiori ed è vero... io l'ho capito dopo quello che è successo con Harry che la vita non è rosa e fiori...... ho la conferma che la vita non è perfetta, nessuno lo è nemmeno la vita o la terra.

Niente è perfetto anche se in fondo la perfezione da qualche parte esiste ma io non so dove e vorrei proprio conoscerla per capire che faccia ha questa perfezione.

Avevo smesso di amare ma se continuavo com'ero sarei arrivata a uccidermi.... Nella vita non puoi vivere senza amore.

L'amore è la cosa più bella che ci sia o forse non proprio la cosa più bella ma so solo che l'amore è la cosa fondamentale in questa vita.

Se non hai amore allora non vivere che è meglio.

Io da quando ho conosciuto Jorge sto ritrovando molte cose che avevo deciso di smettere di trovare ma soprattutto di provare.

Con Jorge è tutto diverso non lo dico perché è mio marito ma lo dico perché lo penso poteva anche esser Louis, Harry, Ruggero o anche Ryland..... in molti si chiesero quando avremmo detto che io e Ryland eravamo insieme ma noi non l'abbiamo mai detto perché io non mi sono mai innamorata di lui e lui non si è mai innamorato di me... ma questa cosa non è importante.... La cosa importante è che sto ritrovando me stessa e quella voglia di vivere che era scomparsa con Harry morto tra le mie braccia.

Come diavolo ha fatto mio marito a capire che stavo crollando lentamente ma molto dolorosamente??? Se non lo davo a vedere? Legge forse nella mente e io non lo so?

L'allenatrice di calcio 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora