PARTE 1
"Il Risveglio"
(Pov. Martina)
Apro lentamente gli occhi e mi rendo conto che questa non è camera mia, metto a fuoco meglio e mi rendo conto che sono in un ospedale mi guardo attorno e vedo mio marito dormire tenendomi per mano.... Decido con l'altra di accarezzargli i capelli il suo bellissimo ciuffo.
Lo sento brontolare.... Ma decido di aprire bocca.
Io: Vita Mia.
Lo vedo svegliarsi mi guarda attentamente per poi rimanere sorpreso e sorridere subito dopo.
Jorge: amore mio.
Io: ei.
Ho un mal di testa non mi ricordo bene cosa ci faccio qui ma la cosa è che credo che lui stava aspettando il mio risveglio.
Io: perché sono in ospedale?
Jorge: stanotte sei svenuta uscendo dalla discoteca.
Io: e tu dov'eri?
Jorge: ero andato a casa ti ha preso al volo Ryland.
Io: capisco.
Jorge: aspetta vado a chiamare il dottore.
Io: fai presto che già mi manchi.
Jorge: okey.
Vedo che esce e dopo 2 minuti ritorna con il dottore, lui mi fa tutti gli esami.
Dottore: ben svegliata signorina Blanco.
Io: grazie dottore.
Dottore: prego si ricorda per quale motivo è in ospedale?
Io: all'inizio al mio risveglio no, l'ho chiesto a mio marito e mi ha detto che sono svenuta uscendo dalla discoteca e mi sono ricordata che stavo male prima e nei giorni precedenti.
Dottore: okey almeno si ricorda.
Io: sono in pericolo? Posso morire?
Dottore: No Martina non morirai e non sei in pericolo.
Io: ah bom.
Dottore: ho richiesto al tuo risveglio una visita di controllo per approfondire e capire meglio.
Io: ehm okey... e quando la devo fare?
Dottore: fra 4 ore... non vedo l'urgenza di farla.
Io: okey.
Dottore: verranno a chiamarti per andare.
Io: va bene.
Jorge: andrò pure io?
Dottore: certamente sei il marito.
Jorge: okey.
Dottore: vi lascio e signorino non stanchi la signorina eh.
Jorge: no va bene.
Dottore: a dopo.
Io: a dopo dottore.
Jorge: a dopo.
Eccolo che se ne va.
Sono felice di essermi svegliata ma il controllo riguardo a cosa???
Non avrò nulla di rotto io sono SANISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre se si tratta di quello, il dottore mi ha solo detto "ho chiesto al tuo risveglio una visita di controllo fra 4 ore non vedo l'urgenza"
STAI LEGGENDO
L'allenatrice di calcio 2
FanfictionEccomi qui, è appena finita l'allenatrice di calcio, ma non potevo lasciarla così ovvero finirla in quel modo... e quindi ho deciso di fare una seconda stagione perchè ho visto il successo della prima ma poi avevo ancora moltissime cose da scrivere...