Capitolo 36

335 16 0
                                    

PARTE 1

"Piccolo litigio"


(Pov. Martina)

Oggi c'è la partita la prima partita della semifinale.

Sono emozionata però sono felice.

Oh ecco mio marito, speriamo di vincere e spero solo che mio marito non gli succeda nulla in campo non voglio vederlo a terra ferito mi fa star male.

Jorge: ei luce dei miei occhi.

Io: vita mia.

Jorge: come siamo pensierose.

Io: oggi c'è la partita amore

Jorge: e quindi?
Io: temo che tu ti faccia male.

Jorge: e io temo che tu ti senta male.

Io: che vuoi dire?
Jorge: dopo stanotte.

Io: in che senso? Non capisco.

Jorge: abbiamo fatto l'amore e anche per molto e noto ora che non sei in forma.

Io: sarà un po' di influenza o sarà dovuto allo stress dato che lavoro molto.

Jorge: io non credo che sia semplice influenza, riguardati amore.

Io: lo so e mi riguarderò non ti preoccupare.

Jorge: se dovessi svenire e io sono in campo?? Non posso far niente.

Io: non svengo tranquillo poi la maggior parte della partita sono seduta.

Jorge: si ma magari ti alzi per dire qualcosa e booom svieni e io non voglio.

Io: amore sei paranoico?

Jorge: no sono solo protettivo nei confronti della persona che è tutta la mia vita e ogni giorno ho paura di perderti, si sono anche geloso ma non voglio perderti io ti sto amando con tutto me stesso, non voglio vederti star male, non voglio che piangi ma soprattutto temo che qualcuno possa farti del male e che io non possa proteggerti abbastanza.

Ti amo Martina, sono paranoico forse si, ma sono solo un marito che si prende cura della moglie, che non vuole che soffra dato che ha già sofferto nella vita per colpa di quel deficiente di Styles, voglio il meglio per te e ho giurato a Dio che ti avrei protetto costi quel che costi, e tu mi dici che sono paranoico??? Ho paura, muoio dalla paura di perderti. Se perdo te perdo tutto e tu questo non l'hai capito.... Diamine sei mia moglie e voglio il meglio per te, non voglio venirti a trovare in ospedale o peggio ancora averti tra le mie braccia che muori....... Sono geloso, ho paura, si sono paranoico, sono molto protettivo nei tuoi confronti. Cos'è forse meglio che smetta di preoccuparmi di te, di prendermi cura di te, di proteggerti??
Pensi che io non stia male vedendoti piangere o meglio dire sentirti piangere?? Non pensi che io soffra all'idea che forse potrei perderti chissà in qualsiasi modo tipo quando prendi la moto e vai a fare le tue cose??? Non pensi che io non voglia che guidi la moto perché ho paura che tu faccia un incidente e forse muori?? Sarò negativo puoi anche sputarmelo in faccia ma io ho un cuore e io amo te con tutto me stesso e io voglio proteggerti ma non solo amarti e difenderti sempre... sei la mia vita diamine tu non l'hai ancora capito.

Forse è meglio che ti sto lontano così forse capirai il vero significato o cioè almeno non divento paranoico, protettivo e tutto il resto così potrai stare tranquilla... Fa male... NON VOGLIO PERDERTI, CAZZO TI AMO MARTINA CAPISCILO SEI LA MIA VITA, IL MIO CUORE, IL MIO TUTTO, SE TI PERDO IO È COME SE MORISSI.... Non voglio morire ovvero non voglio perderti. Vabbè ci vediamo alla partita va.

Io: aspetta amore.

Jorge: aspettare cosa??

Io: non andartene.

L'allenatrice di calcio 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora